|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Video gol Juventrus
Volevo sapere un sito dove posso scaricare tutti gli ultimi video dei gol della Juve...e soprattutto quelli di Del Piero!!
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per favore rispondete ho assolutamente bisogno di scaricare il gol di Trezeguet al Milan e quello di Del Piero di tacco al Siena....
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prova sul sito della questura
credo che i gol, in quanto prova dei reati commessi dalla Juve, siano nei loro archivi ora ti chiamo birra che ogni tanto fa girare roba buona (non fraintendetemi: non si fuma), magari può aiutarti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Speriamp che possa aiutarmi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ecchime...dica caro...che vuole?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intanto posso dirti dove prendere quelli di Zlatan...
www.zlatan-online.nl poi c'è www.juvefc.com nella sez. MEDIA...però sembra che non vadano ![]() e poi se usi EMULE trovi il MONDO io ho 2,5gb di filmati sulla Juve...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
si trova juve-real 2-0 mr.birra?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io posso cercare quelli di Juventus Liverpool
![]() dimenticavo, non ne abbiamo segnato manco uno ![]() ![]() però qualcuno faccia saltar fuori quello di Roi David di domenica scorsa almeno mi posso consolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie di questi due siti ma sapresti dirmi dove trovare quello di del piero di tacco al siena?E quello di trezeguet al milan?Su emule li ho trovati ma poi non me li scarica....te li hai?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quei 2 gol io li ho ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Non è che potresti mandarmeli?Te li hai scaricati su emule?
Se me li puoi mandare l'email è bado88@virgilio.it GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io vorrei il 3-1 dell'anno scorso o meglio il 3-2 in casa o forse il 2-2 in rimonta quest'anno o anzi no meglio l'1-0 di cruz in casa vostra pochi mesi fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Io ho il video del festeggiamento dello scudetto dell'inter ripreso dalla mia telecamera DV in diretta a San Siro...lo vuoi?
![]() Birra io intendevo la partita intera
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
"Naaaa meglio la registrazione dei vostri tifosi che sullo 0-2 in casa nostra catavano cori come "Tutti a casa ale" salvo poi noi cantare "Siete ridicoli" sul 2-2 finale .Meno male che nn c'erano altri 2 minuti da giocare altrimenti vene davamo un altro.Forse è stato meglio così,la goduria dello 0-1 di Cruza Torino resta impagabile "
Intanto tutta Italia vi canta: "Non vincete mai!"! E non basta aver vinto una partita e pareggiate 100 per vincere lo scudetto..... e voi è da parecchio che non vincete o mi sbaglio???(Forse la coppa italia....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io preferisco festeggiare uno scudetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Io ho cinque giga di filmati ripresi dalla sud, tra cui quello con Simic e Inzaghi in curva. Ce l'ho più lungo di tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io vorrei il video del vostro ultimo scudetto...ah no scusa la TV non c'era ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.