|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
j+3? NO j+(4,5......N)
allora mettiamo altra carne al fuoco
indovinate mi deve arrivare un pacco celere 3 spedito sabato scorso, morale della favola giorno 31 era ancora a Bologna (io sono di Cosenza), ho atteso tutto ieri sera ma niente oggi è festivo, aspettiamo domani dopo domani, dopo dopo domani ....... ora vi chiedo, tralasciando sabato e domenica, sono passati i 3 giorni (oggi siamo al 4°) quindi ci scappa il rimborso delle spese di spedizione, ma è possibile che io pago un servizio che non c'è? Tempo fa parlavano dell'ottimo risultato finanziario delle poste (che ormai è una banca a tutti gli effetti) ma il servizio? per fortuna ho il codice della spedizione è mi è segnalato il 31 a Bologna (anche se da allora non è stato più aggiornato, quindi presumo sia ancora li) quindi per ora sono tranquillo, ma ieri ero leggermente arrabbiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() moderatori prego di spostare il thread grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Anzitutto voglio esprimerti la mia solidarietà, poi sei un tantino OT. Credo che per il rimborso debba passare ancora qulche giorno. Se non sbaglio le poste considerano i giorni contando dal gg succesivo alla spedizione, sabato e festivi esclusi..
Cmq..... io c'ero ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 02-06-2005 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
lo so è OT ma con tutte le TAB aperte ho sbagliato, oggi proprio non ci sto con la testa
quindi se il pacco è stato spedito lunedì + 3 giorni dovrebbe arrivare domani considerato che oggi è stato festivo, se è così OK, vediamo cosa succede ieri ero preoccupato, visto quello che si legge sul forum Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Un consiglio:
non fasciarti la testa prima di averla battuta ![]() Cmq se con il tracking vedi la posizione del pacco, in teoria non dovrebbe essere perso. Per quel che riguarda le situazioni spiacevoli con le poste e/o utenti qua del forum, considera che è una percentuale bassissima, forse 1/1000 Buona fortuna ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma a voi vi hanno mai rimborsato le spese di spedizione?
Io conosco un sacco di gente che ha compilato il modulo per il rimborso ma non ha mai avuto risposta dalle poste. io stesso una volta avevo spedito con j+1 e dopo 4 giorni era arrivato a destinazione (mi avevano detto che c'era stato un problema), morale della storia nemmeno a me mi hanno rimborsato e ora sono passati già 3 mesi da quando avevo compilato il modulo. Secondo me le poste non rimborsano nessuno, trovano solo scuse e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
dopo 6 mesi si
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() sh0ut: devi insistere, insistere... farti vivo... romperti le scatole... Lo fanno apposta di prenderti per sfinimento, ma non è giusto darla vinta!
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Il giorno migliore per spedire a Pisa è il martedì, gli ultimi 3 pacchi (j+3) sono arrivati il giorno dopo!!! mentre 2 precedenti arrivarono il giovedi...
In compenso un j+1 assicurato spedito alle 9:55 di un giovedi è arrivato il lunedi successivo...per il rimborso purtroppo è + il tempo che ci si perde che altro...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ritardi almeno sul 5-8% dei casi....persi nell'ordine dell'1% te lo dice uno che spedisce circa 80-100 pakki all'anno da gennaio ho già 6 ritardi e 3 persi... kiamate fino a farvi odiare il 803-160 altrimenti pratica abbandonata... 6 mesi tempo minimo di rimborso sia persi che in ritardo...alla faccia della carta qualità!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Io subisco ritardi sulla metà delle spedizioni che effettuo/ricevo... ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=950772
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.