|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[VA] X800XT@pe AGP
Ciao a tutti, molti di voi mi riconosceranno, sono freezilla, vendo la mia mitica X800Xt@pe su bus AGP, con funzioni VIVO.
La scheda e Brand Sapphire selezionata, comprende scatola, driver, giochi, cavi tutti ancora nuovi, mai scelofanati. la scheda a ancora un anno e tre mesi di garanzia, comprende la mia mitica mod senza saldatura, al Vgpu Overcurrent, e vdd con trimmer regolabili, in oltre regalo il wb per raffreddarla ha liquido, e dissipatorini per le ram termaltake, sempre se la utilizzate a liquido, la scheda regalerà di sicuro grandi emozioni a chi la utilizzerà, la uso ancora oggi a 600/600 a liquido. allora veniamo al dunque, vendo per passaggio a PCIE, do la precedenza a mano, pagamento poste pay, spese di spedizione a carico del compratore. vendo a 360+s.s. intrattabili e gia presente in altri siti percui do la precedenza per post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco le foto della vga....
le mod sono senza saldatura con vernice all'argento, sono rimuovibili, e non pregiudicano la garanzia. il wb che regalo e dissy ram termaltake sono quelli nelle foto. per chi interessa la scheda video senza mod. le smonto in un attimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veduta....
scheda venduta topic chiuso....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.