|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Michelangelo Home 54 ATTENZIONE
Per chi fosse intenzionato ad acquistare questa periferica faccia attenzione, le specifiche sul sito della digicom di questo router lo danno con pieno supporto adsl2/2+ vero solo per i nuovi modelli, occhio perchè in commercio ci sono ancora vecchi modelli, che io chiaramente da sfigato ho preso
![]() Guardate bene sulla confezione dei nuovi modelli che sia chiaramente specificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Anche se non riguarda quello che hai detto, tu, vedo che sei uno dei pochi che ha come me questo router... volevo chiederti, tu come ti trovi quanto a portata del segnale? io sono piuttosto deluso, al piano superiore bisogna fare gli equilibrismi per riuscire a prenderlo un po'... pensi che si possa sostituire l'antenna con una più potente per aumentare le prestazioni? Ciao e scusa l'OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il router contenuto nella confezione con l'etichetta aggiunta che copre la dicitura office54, è un home 54 ma il modello vecchio, lo so perchè dopo scambi di mail con la digicom mi hanno risolto lo stesso dubbio che hai tu ed inoltre mi hanno confermato che non supporta ne supporterà l'adsl2/2+.
Sto pensando in che modo posso farmelo cambiare dalla digicom visto che sul loro sito questo modello lo danno con il supporto adsl2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.