|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
che succede se cambio il mac address della mia scheda di rete?
cambiando il mac address della scheda di rete del mio pc (con una utility) che cambia?
Ad esempio posso avere problemi di connessione tra il router e il mio pc? (Oppure il router guarda solo l'ip dei pc e se ne frega del mac address della scheda di rete attraerso cui avviene lo scambio dati?)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
almassimo ti assegnerà un altro ip se avevi la prenotazione sul mac precedente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
non ho nessuna prenotazione quindi inteoria dovrebbe rimanere tutto identicol o al messimo se il router non "vedesse" più il pc basterebbe riavviare entrambi. giusto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in teoria non dovrebbe nemmeno essercene bisogno...neanche di cambiare mac address....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.