|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Disconnettere un utente in automatico
Ciao! Forse chiedo una cosa "Strana" ma ci sto diventadno matto...
Ho un Pc con win xp installato. Ho 3 Utenti, io, mia sorella e "guest". (questo è stato fatto così che ogniuno abbia la sua robba, email, documenti ecc, senza che venga sbirciata dall'altro...). Ora però vi chiedo: esiste un programma che in automatico disconnetta l'utente ? Tipo se una persona ha finito di lavorare con il pc... se si dimentica di disconnettere l'utente, questo venga fatto in automatico così da evitare che mia sorella ad esempio, per una mia dimenticanza, possa trovarsi il mio account attivo con tutte le email ed i documenti da sbirciare... ![]() Una cosa tipo lo screensaver... che dopo un po che non si utilizza il pc ti disconnetta( non spenga il pc.. ma disconnetta l'utente!) e ricompari la finestra con la scelta dell'utente da attivare... ESISTE? In Win Xp ho provato a smanettare ma nulla... ![]() Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
beh, quando finisci premi il tasto win + l e ritorni alla schermata degli utenti, oppure metti lo screensaver, dopo un tot di tempo ti rimanda alla schermata degli utetni, dove per entrare di nuovo nel tuo account devi inserire la pass.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per il suggerimento, ma non è quello che cerco.
- io volevo sapere se c'è un programma che lo fa in automatico... in caso mi dimenticassi di disconnettermi in automatico.. la combinazione di tasti per tornare alla schermata inziale la conosce già.. ![]() - Riguardo allo screensaver, lo sapevo ma funziona solo se hai attivato il cambio di utente rapido... se invece (come ce l'ho io) questa opzione non è attiva, se entra lo screen, provando a toglierlo ti si blocca il pc e solo immettendo la password tua puoi sboccarlo... NON è quello che voglio! Ci sono altri suggermineti? (pensavate fosse semplice... ed invece a quanto pare... è una bella gatta da pelare...) ![]() Ps. Attivando l'opzione cambio utenti rapido, finito lo screen va alla pagina inziale degli utenti, ma (non so se succede solo a me) se la mia sessione è rimasta aperta, e mia sorella si connette al suo account, nopn riesce a navigare in Internet... è come se fosse bloccato! Solo disconnettendo l'utente precedente (io) allora è possibile aprendo l'account guest o di mia sorella navigare in Internet... Ragazzi è una tragedia... provate anche voi e vedrete che ho ragione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Nelle opzioni connessine metti condividi connessione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa ma non ci riesco... io uso fastweb.. quindi non accesso remeoto ma direttamente con scheda di rete... dove c'è scritto condividi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.