|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
[go/sped]cerco nokia 6630:cosa mi proponete?
ciao! Cerco il suddetto cellulare in condizioni pari al nuovo.
Prezzo da regolamento please...nuovo su internet mi costa 252 euro... proponete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ciao io con la promozione tim turbo vip posso acquistare a poco prezzo tale cellulare, quindi lo rivendo avendone gia' uno.
in rete lo pagheresti quel prezzo piu' spedizioni, io lo vendo a 220€+s.s. calcola che e' nuovo, non ho nemmeno aperto la scatola, preso al negozio e' qui sulla scrivania. Praticamente lo prendi da me invece che dal negozio, per intenderci non l'ho mai acceso.. ti posso dare qualsiasi tipo di garanzia, se sei di roma consegno a mano, e per la garanzia e' di 2 anni pieni avendolo appena preso. fammi sapere tu ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
grazie ma ho già risolto...con la portabilità del numero alla fine me lo sono preso nuovo a 249 nel centro tim dietro casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
per 30€ ti e' convenuto, senza prenderlo con spedizione qui da me
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.