|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[pisa+sped] vendo xbox ultramod
vendo xbox con varie modifiche:
1 chip aladin già installato 2 sul retro accanto al connettore di rete ho installato un'uscita audio digitale coassiale (spdif) perfettamente funzionate (per connettere la console a decoder dolby digital e dts) 3 originariamente la console aveva il lettore philips prima versione (quello che ci manca poco che non legga nemmeno i dischi originali): l'ho sostituito con il famoso samsung sd-616 per pc e adesso la console legge anche i sassi ![]() è una versione 1.2 con hard disk originale la cedo con cavo video/audio, cavo di alimentazione, un joypad non originale, il kit dvd (ricevitore + telecomando) e manuale, ma senza scatola! la vendo a 115 euro non trattabili (se non vi sta bene il prezzo non postate nemmeno: per meno preferisco tenerla) se volete posso rimontare il philips originale e abbassare il prezzo a 105 euro! ve la consegno con dashboard originale + a vostra scelta evox o xbmc preinstallate! regole precedenza consegna a mano a pisa in caso di spedizione le spese sono totalmente a carico dell'acquirente in vendita anche su altri forum/mercatini Ultima modifica di flutterboy : 04-05-2005 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
In coda per un amico...ti faccio sapere prestissimo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
OK nulla
Buona Vendita |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
In coda.
Edit scusa ma ho trovato altro di meglio nel frattempo quindi lascio.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 04-05-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Codissima e spedizione a mio carico, fammi sapere ciao.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
megazord ho provato a mandarti pvt, ma hai la box piena!!
ti mando un e-mail |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Sono interessatissimo al lettore samsung...se magari all'altro utente va bene anche il philips...fammi un prezzo (20-30 euro ?)...è tanto che lo cerco...legge i dvd+-rw ?
#8 |
Senior Member
|
allora, prima di tutto comunico che alemhz ha mollato, quindi megazord è primissimo in coda!!
per il lettore, sentiamo cosa dice megazord!! (anche se non credo che opterà per il philips!!) |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
megazord, ti ho mandato un'altra e-mail!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
in coda disposto a cooncludere subito con spedizione a carico mio
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Letto adesso, confermo l'interessamento ti mando pm
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vabbè io rimango in coda, anche per tutto il blocco consegna a mano...
#13 |
Senior Member
|
filippo, non avevo letto che avevi scritto con consegna a mano!!!
prima che tu scrivessi della consegna a mano avevo già mandato un e-mail a megazord confermandogli che la console era sua, per cui non so... io ho messo precedenza per la consegna a mano, però prima che tu postassi avevo già mandato indirizzo e numero di postepay a megazord!!! megazord vieni un po a dire la tua!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
....veramente io ho già ricaricato la tua scheda di 125 euro...controlla.
Ho visto solo adesso che mi chiamavi in causa, eravamo rimasti che ci sentivamo via mail!! quindi non ho guardato + i post! Se poi devo essere sincero la trattativa era già stata chiusa prima che sopravvenisse la possibilità di una vendita con scambio a mano, se vuoi ti faccio vedere l'orario e la data delle mail! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Oh ragazzi, non avevo nessuna intenzione di incasinare la trattativa...
Io mi ero solo messo in coda con consegna a mano, se concludete bene per voi, altrimenti flutterboy tienimi pure in considerazione...
#16 |
Senior Member
|
calmi calmini ragazzi!!!
![]() non è successo mica nulla!!! constatavo appunto che filippo aveva specificato la consegna a mano quando ormai la trattativa con megazord era praticamente conclusa! non intendevo assolutamente tirarmi indietro nei confronti di megazord! ho scritto quel post solo per essere chiaro nei confronti di filippo: lui avrebbe avuto la precedenza, ma ha postato quando ormai era tutto deciso.... (a conferma di quello che dice megazord sugli orari delle e-mail) dai, tranquilli tutti!!! ![]() ![]() PS: postepay controllata: accredito eseguito correttamente!!! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
xbox spedita a megazord!
attendo comunicazione di consegna per chiudere il topic! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la vendita si è conclusa con megazord!
la xbox gli è arrivata e funzionante!! si può chiudere!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.