|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Help!
intanto un saluto a tutti i componenti di questo forum..mi chiamo Anna ho 20 anni e vengo da empoli..vi scrivo perchiedervi un consulto..io nn sono una grande esperta di informatica come mi sembra sia la maggior parte di voi. ho comprato un lettore mp3 da collegare al computer con la penna usb,ho inserito il cd per l'installazione e sono arrivata a un punto che non so più come andare avanti..come faccio per buttare i file musicali sul lettore? se qualcuno di voi fosse così gentile da rispondermi ve ne sarei immensamente grata! aiutatemi,non so più come uscirne!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ricordi la marca del lettore? Il CD l' hai istallato? Quando attacchi il lettore alla presa USB succede qualcosa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.