|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
[TORINO-MILANO] Toshiba P10-792
Vendo Notebook Toshiba Satellite P10-792 causa passaggio a sistema game-oriented.
Di seguito espongo le caratteristiche e il link del costruttore qualosa si desideri avere maggiori e piu esaustivi dettagli. Processore: 3.06 Ghz Memoria: 512 Mb Hard Disk: 60 Gb 4200 rpm CD: Masterizzatore CD/DVD +R+RW-R-RW 4x Vga: Ati Radeon 9700 64 Mb Ram Dedicata non condivisa. Comprato in data: Maggio 2004 (9 Mesi di vita) ANCORA IN GARANZIA. Allego Link del costruttore : P10-792 Preferita Consegna a mano. Prezzo Richiesto 950 Euro Non Trattabili. Ultima modifica di FrancescoM : 31-03-2005 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo di dire ...
Ovviamente tutto in ottime condizioni, NO GRAFFI, NO CADUTE, NO PIXEL BRUCIATI. - Lettore Schede di memoria SD. - 3 Porte USB - 1 Firewire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [TORINO-MILANO] Toshiba P10-792
Quote:
scusa e non l'hai mandato in assistenza per un problemino insignificante come questo? ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ancora, mi si e' verificato circa 4-5 volte negli ultimi due mesi e francamente ogni volta che giocavo a World of Warcraft un gioco che in quanto a pesantezza di grafica e processore non ha eguali.
Quando ci gioco le ventole partono immediatamene e persino sul desktop con l'impianto di raffreddamento il processore mi va a 57 gradi, fai te ![]() Comunque ho specificato apposta questa cosa, avrei potuto anche non dirla, se non altro per correttezza no ? Ultima modifica di FrancescoM : 18-02-2005 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
....
...850 spese comprese ( non so quanto mi costera' risolvere il problema che ha!)
Ultima modifica di maffuso : 20-02-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi dispiace ma e' in garanzia e sempre che si tratti di un problema visto che se non spingo il processore fino allo spasimo, non si spegne mica.
Piuttosto lo mando in garanzia e me lo tengo. Al massimo arrivo a 1000 Euro visto che l'ho pagato 1650 circa 9 mesi fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Non è che mi vendo WOW?
![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Il problema dello spegnimento potrebbe essere derivato dai driver della Ati 9700 (i primi non erano ottimizzati); prova ad aggiornarli, poiché possiedo il medesimo portatile e qlk problemino di questo genere lo dava con Doom III; dopo l'aggiornamento dei driver basta
![]() Ciao! ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
Re: ....
Quote:
ci sono sempre.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Lo so che ci sei sempre Maffuso
![]() Ultimamente ho aggiornato i drivers con gli ultimi omega. Quando gioco a World of Warcraft uso il programma ufficiale della toshiba per la regolazione delle prestazioni del processore. Mi basta abbassarlo di un soffio, è un mese che gioco e non si e' mai spento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.