|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stampante laser b/n
Salve,
che modello mi consigliereste per una stampante laser b/n senza troppe pretese per un costo che si aggira intorno ai 100 €? Ciò che mi interessera è il costo delle ricariche, che vorrei ridurre al minimo. Ho visto un po' di offerte in giro, da Computer Discount offrono una Samsung ML-1610 al prezzo di 100 €...... sapreste suggerirmi di meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Brother 1430, comprala e non te ne pentirai.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non mi ricordo dove ho letto di una Samsung ML-1520 a 89 euro.
Per le ricariche, avevo fatto partire un thread interessante, ma a trovarlo.... Comunque in Inghilterra costano a cifre irrisorie, ovviamente non si può ricaricare all'infinito. Diciamo che una cartuccia la compri (circa 70 euro) e per 3 volte la carichi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La trovi nelle maggiori catene tipo Expert etc, ipermercati, ovviamente nei negozi hw, e in rete. La si trova tra i 99 ed i 120 euro grosso modo, date via molte negli ultimi mesi, scarsissime lamentele. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Ah, ora come ora quello per la Samsung costa 7 euro a ricarica, normalmente sui 15 (un toner circa 3000 pagine). |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
I consumabili non sono il mio forte.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.