|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vi scongiuro aiutatemi con max payne!
oggi ho preso max payne 1 x pc e fanno schifo i comandi! voglio dire non ruota su se stesso ma solo lateralmente si muove! e io come faccio a voltarmi indietro?!?!?
ho un bel thrstmaster via usb come controller come posso usarlo con max payne??? ditemi che è possibile giocarci con un controller!! VI PREGO AIUTATEMI SN DELUSO E TRISTE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vi prego aiutatelo!!! ho lo stesso problema!! mannaggiaaaa!! impazziscooo!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Io ho banalmente giocato con tastiera e mouse.
![]()
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ma... giocare con tastiera e mouse no?
Avete anche più precisione. Lasciate il pad per giochi come POP e Obscure...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Joypad?!?!?!?!? ma dai ....usa tastiera e mouse , vedrai la perfezione di quel motore grafico. e del controllo. i pad per pc sono da usare solo per giochi di calcio o eventuali giochi in 3°persona in cui nn hai la completa libertà di spostamento delle telecamere. vedi Defiance , Pop 1-2.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sorry, ma Max non è roba da console...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ma lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
avendo l'home teaterino non riesco a centrararmi a livello di sonoro! e max mi va in 7.1 quindi... comunque a furia di giocare ci ho fatto il callo e ora va gia meglio anche se preferivo stare lontano dallo schermo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
conosco la Audigy2zs ....il livello di bilanciamento delle casse cmq esiste...... anche per me , che cmq ho un 5.1 ....quindi nn credo che sia il sonoro il problema , poi cmq , il suono specie dei giochi (e in particolare di MaxPayne) nn è certo 5.1o 7.1 ....sarà semplicemente stereo , quindi puoi avere anche 10 casse ...ma sentirai da tutte i suoni che senti uscire dalle due principali( frontali).
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
è incredibile e non ci crederai ma nella stazione ri roscoe street quando passa il treno e io mi giro su me stesso il suono del treno MI FA TUTTE E 7 LE CASSE!!! nn so perchè!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti , nn ho detto che ti usa SOLO le frontali ma ti ho detto che ti produrrà lo stesso suono che hai sul frontale su tutte le altre..nello stesso identico modo. come quando sotto windows usi winamp insomma. se poi senti il treno passare dalla prima ....alla settima cassa(attento..nn come Stereo che ti passa de DX a SX ..ma proprio come nel DD o nel DTS). mi pare strano , molto strano , altrimenti la voce la dovresti sentire solo dalla cassa centrale....quella della voce tanto per intenderci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
no il suono passa da una a una
fa il giro!! è in 7.1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
verificherò....ma dubito fortemente . che sia magari in stereo nn dubito , ma i primi giochi ad aver sfruttato quel sistema audio possono essere stati ut2003...per poi proseguire verso Doom3 e HL2.....cose molto più nuove di MaxPayne. quando ancora lo standard 7.1 nn esisteva neppure ...e tantomeno il 5.1 nn era a portata di tutti (Agosto2001) ...nn almeno per modelli casalinghi ....figuriamoci un'implementazione in un gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
te lo assicuro è una cosa stranissima!! appunto io ci sn rimasto di m...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
azzo devo fare gli ultimi 2 capitoli di MP da una vita ma... un giorno lo finirò...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.