Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2005, 00:04   #1
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
FM vs GT4: ritrolleggiamo?

Prima di dire ciò che devo dire vorrei che chi non ha provato la versione finale di Forza Motorsport eviti di postare, perchè proprio non può capire...
Altra cosa: questo thread deve riguardare aspetti come gameplay e simulazione. Il primo che parla di grafica giuro che lo aspetto con un cric sotto casa, visto che ci abbiamo già provato a parlarne ma in quel periodo c'era una invasione di proscitti sugli occhi.

Ok passo al cuore del post: l'ho provato e non è bello.
E' uno spettacolo. Con il pad è molto, e sottolineo molto superiore a Gt4, ma devo amettere di non averlo ancora provato con un volante. Il livello di simulazione, pur senza raggiungere picchi allucinanti, è cmq superiore a Gt4, merito sopratutto dell'ottima fisica. L'Ia è eccezionale (ogni riferimento a Gt4 è puramente casuale )
In definitiva? E' meglio in tutto
Giusto per rompere un po' le palle a Everyman che diceva che in questo gioco ci credevo solo io, gli linko un po' di rece che non conteranno pure un cazzo ma almeno rendono una minima idea di ciò che è veramente il gioco:

GameSpy
"Microsoft's first simulation racer is, to put it simply, the comprehensive ride Gran Turismo 4 should have been"

Gamespot

TeamXBOX

Stavolta "the real driving simulation" è su xbox
Old 04-05-2005, 00:20   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
non l'ho ancora provato ma se così fosse non mi stupirei più di tanto... insomma era ora che qualcosa superasse una giocabilità e una struttura di gioco che risalgono al 1998...
Old 04-05-2005, 04:50   #3
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Il primo che parla di grafica giuro che lo aspetto con un cric sotto casa, visto che ci abbiamo già provato a parlarne ma in quel periodo c'era una invasione di proscitti sugli occhi.
quando lo stolto dice che i maiali volano...l'unica cosa da fare e dargli ragione

Crashman c'hai ragione

dopo lo provo sto FM
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 04-05-2005, 06:00   #4
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
quando lo stolto dice che i maiali volano...l'unica cosa da fare e dargli ragione

Crashman c'hai ragione

dopo lo provo sto FM
D'hai che era solo un modo per scherzare. Non volevo che il 3d finisse come l'altro tutto qui, in cui ognuno era della proprio opinione e non c'era verso

Ps: questo però non vuol dire che ho cmbiato opinione ( ), anzi, conla versione completa del gioco si è rafforzata
Old 04-05-2005, 06:29   #5
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
non l'ho ancora provato ma se così fosse non mi stupirei più di tanto... insomma era ora che qualcosa superasse una giocabilità e una struttura di gioco che risalgono al 1998...
Quoto ogni parola...ed aggiungo anche che spero che tu abbia ragione , come fan di GT4 credo che non si possa far altro che esser contenti di avere un altro titolone degno ,da porre come alternativa ai titoli GT.
L'unica paura e' che purtroppo non sarebbe la prima volta che sento proclami di giocabilita' paragonata se non superiore a GT per poi avere sempre cocenti delusioni ...spero sia la volta buona invece.

Ultima modifica di -Hämmër- : 04-05-2005 alle 06:32.
-Hämmër- è offline  
Old 04-05-2005, 06:35   #6
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

l'ho appena buttato su hd e provato.

il contro:

- la simulazione dov'è scusa? la scelta delle auto è scarsa, le auto hanno dei valori di potenza da arcade "velocità" "freno" "curva" etc...

- Potenza espressa esclusivamente in kw (mi pare di aver capito che nn sia possibile cambiarla).

- guidi una Ferrari o guidi una Silvia la guidabilità in senso di velocità percepita è quasi la stessa

- parti col gas a manetta le ruote non patinano..anzi se cerchid i fare una partenza "vera" (nn tenendo premuto l'acceleratore a tavoletta) ti trovi con un paio di decimi di secondo in meno già in partenza

- sull'erba l'auto accellera e aumenta di velocità come se stesse sull'asfalto (più lentamente però è esagerato l'aumento di velocità sull'erba)

- auto incollate all'asfalto, togli gli aiuti di guida e gira come una giostra (bilanciamento pari a zero)

- guarda il post del torneo di granturismo con una BMW M5 i più bravi fanno 56 secondi sul circuito di Tsukuba..con la Silvia truccata solo con la marmitta nello stesso circuito di FM fai tranquillamente i 57-58.....è praticamente assurdo

- ammaccature degne di Carmageddon 1 (compreso il suono...un tonfo di pera marcia anche se ti sfracelli sulla lamiera)

- intelligenza artificiale burina..in sezione carriera ti vengono addosso in curva sulla portiera senza problemi..se un'auto fà testa coda e rimane in mezzo la strada gli altri che fanno? rimangono fermi e gli vanno addosso non è che scansano noooooooooooo troppo difficile

- sospensioni delle auto INESISTENTI..prendi un cordolo l'auto ci passa sopra come se fosse asfalto dritto

Parliamo di senso di bellezza e realtà del circuito?

- grafica pastellata, albero BIDIMENSIONALI (e qualcuno mi sembra l'avesse menata tanto che FM era un capolavoro di grafica...)...effetto velocità MOOOLTO simile a BURNOUT 3 (sfuma fintroppo su alcuni angoli)

- strisce sulle paretti come se uno ci passa 3 dita colorate di nero...tutte le auto hanno lo stesso effetto di strisciatura..tutte le auto hanno ammaccature TOTALMENTE UGUALI...vedere la carrozeria che si ammacca dell'auto davanti a sè fà veramente schifo..un pugno di texture che improvvisamente appare...è da vedere perchè da spiegare è impossibile.

- effetto telecamera che si sposta attorno all'auto veramente IDENTICO alla serie GT

- RALLENTAMENTI VISTOSI NEI REPLAY CON DELLE NUVOLETTE IN FRENATA E ANCHE CON UN'AUTO SOLAMENTE ( )

Parliamo degli effetti sonori?

- motori tutti UGUALI

- nn si sono sforzati nemmeno un pelino di dare un effetto turbo..aspirato...tutte le auto hanno praticamente lo stesso rumore...in totale sul parco auto ci saranno 3-4 rumori che identificano tutte le auto.

Parliamo delle cose positive?

- notevole l'utilizzo delle levette per l'accelerazione e la frenata..(parlo di COMODITA')

- utile l'aiuto di guida sull'asfalto...verde...rosso giallo....e cambia colore a seconda della velocità a cui si sta proseguendo dantoti veramente un aiuto di guida.

mi aspettavo veramente di meglio da come se ne parlava

EDIT:
ps: dimenticavo..nella modalità carriera non mi và affatto giù che il giocatore debba essere vincolato dal discorso "AREA" o USA o EUROPA o ASIA...come se u.s.a. fosse un continente...libertà di scelta ZERO se appartieni a un area non potrai mai comprare (almeno all'inizio) auto di altre aree...

ps2 ( ): assenza di contachilometri...di spia olio...bella simulazione sembra di giocare a Simpson Racing

ps3 ( ): vedere gli screenshots sono una cosa...vedere il gioco in movimento è completamente diverso...a vedere certi screen sembra fighissimo (saranno fatti in progressive a 720 )... da giocare è nettamente peggiore SFOCATISSIMO...senso di profondita ASSENTE, nitidezza durante la gara pessima...forse si salvano i circuiti diurni...quelli del tardo pomeriggio effetto luce arancione/giallino/TRAMONTO fanno veramente schifo ...o forse son stato abituato troppo bene da GT4..fosse la almeno la metà della serie GT per una persona che ha PS2 e GT3/4 sarebbe una buona scelta...ma titoli strutturati così si vedevano 4 anni fà sul Dreamcast (con tutto il rispetto per il DC)...appena mi vengono in mente quei 2 titoloni per DC di guida..chi li ha giocati potrà confermarmi se FM non sembra quei 2 giochi messi assieme e un attimino migliorati
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 04-05-2005 alle 07:06.
RedSky è offline  
Old 04-05-2005, 08:23   #7
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Premesso che nn ho la PS2 e che quindi a GT4 nn ci ho potuto giocare, limito il mio giudizio a FM.

Francamente nn sono d'accordo quasi su nulla di ciò che ha scritto RedSky, a parte il fatto dell'accelerazione sull'erba (davvero esagerata) e degli effetti visivi degli incidenti che non sono proprio lo stato dell'arte.

Per il resto (giudizi basati sulla guida senza alcun aiuto):

- le auto in partenza pattina, nn s'intraversa (ma nn ho ancora provato le vetture iper-potenti) ma pattina;
- le auto non "girano come trottole", l'effetto bloccaggio delle ruote e l'aderenza in curva sono molto ben riprodotti IMHO;
- la qualità grafica e l'effetto profondità ci sono tutte e nn è vero che la velocità percepita è la stessa usando una Ferrari o una Silvia;
- il rumore del motore nn è affatto lo stesso da una macchina all'altra, l'unica pecca è che è un pò basso, nn si può giocare con la musica in sottofondo (peraltro dimenticabile in ogni caso)
- nn ho notato rallentamenti di sorta, se poi ce n'è veramente qualcuno durante i replay chi se ne importa? E' in game che conta

Può anche darsi che GT4 siamo meglio per molti versi, ma io dò il mio giudizio su ciò che è disponibile per X-Scatola e questo è un ottimo gioco di guida.

Se poi vogliamo parlare veramente di "simulazioni", allora buttate tutte le console e giocate a GTR sul PC, che nn ha eguali..

Ultima modifica di Dural : 04-05-2005 alle 08:34.
Dural è offline  
Old 04-05-2005, 08:46   #8
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

scusa se mi permetto dural

dopo che giochi a GT4 (intensamente) le cose che ho notato io le noteresti anche tu...e ti assicuro che i rumori fanno pena a confronto e l'auto sembra veramente incollata..e nn patina veramente un tubo...fainuna prova con una ferrari o un Porsche....

bisogna aver giocato ad entrambi per rendersene conto e l'effetto profondità a cui mi riferisco è la nitidezza della stessa..in FM sembra un pò tutto sullo sfocato soprattutto in alcuni circuiti che hanno un illuminazione del tardo pomeriggio (tramonto)

hai dato un parere diverso su queste cose mi pare di capire non sulle altre.

prima di far partire il gioco nella testa avevo "FM pare sia un degno rivale della serie GT"....e cazzarola appena lo acceso dopo 30 minuti all'occhio mi vengono fuori queste cose

personalmente è nettamente sopravalutato, ma è un mio giudizio personale, cmq non mancherò di giocarlo per avere un'esperienza diversa da GT

Ultima modifica di RedSky : 04-05-2005 alle 08:56.
RedSky è offline  
Old 04-05-2005, 09:46   #9
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Come detto nn posso esprimermi su GT4 e può darsi che se l'avessi visto giudicherei anche io un gioco in funzione dell'altro, è naturale.

Ma visto che la gran parte delle persone nn hanno entrambe le console, dire "FM fa cagare" (perché questo si evince dalla tua "recensione") solo perché lo reputi inferiore a GT4 nn rende un gran servizio a chi ha solo l'X-Box e vuole sapere se in realtà il gioco merita o meno. E secondo me merita eccome, perché è ottimamente realizzato. Non sarà perfetto, ma di meglio su X-Box in ambito racing nn c'è (e nn credo mai ci sarà a questo punto)
Dural è offline  
Old 04-05-2005, 10:03   #10
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Come detto nn posso esprimermi su GT4 e può darsi che se l'avessi visto giudicherei anche io un gioco in funzione dell'altro, è naturale.

Ma visto che la gran parte delle persone nn hanno entrambe le console, dire "FM fa cagare" (perché questo si evince dalla tua "recensione") solo perché lo reputi inferiore a GT4 nn rende un gran servizio a chi ha solo l'X-Box e vuole sapere se in realtà il gioco merita o meno. E secondo me merita eccome, perché è ottimamente realizzato. Non sarà perfetto, ma di meglio su X-Box in ambito racing nn c'è (e nn credo mai ci sarà a questo punto)
pardon
RedSky è offline  
Old 04-05-2005, 10:26   #11
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
D'hai

Ma prendi lezioni da Vieri?
wrathchild è offline  
Old 04-05-2005, 11:06   #12
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
l'ho appena buttato su hd e provato.

il contro:

- la simulazione dov'è scusa? la scelta delle auto è scarsa, le auto hanno dei valori di potenza da arcade "velocità" "freno" "curva" etc...

- Potenza espressa esclusivamente in kw (mi pare di aver capito che nn sia possibile cambiarla).

- guidi una Ferrari o guidi una Silvia la guidabilità in senso di velocità percepita è quasi la stessa

- parti col gas a manetta le ruote non patinano..anzi se cerchid i fare una partenza "vera" (nn tenendo premuto l'acceleratore a tavoletta) ti trovi con un paio di decimi di secondo in meno già in partenza

- sull'erba l'auto accellera e aumenta di velocità come se stesse sull'asfalto (più lentamente però è esagerato l'aumento di velocità sull'erba)

- auto incollate all'asfalto, togli gli aiuti di guida e gira come una giostra (bilanciamento pari a zero)

- guarda il post del torneo di granturismo con una BMW M5 i più bravi fanno 56 secondi sul circuito di Tsukuba..con la Silvia truccata solo con la marmitta nello stesso circuito di FM fai tranquillamente i 57-58.....è praticamente assurdo

- ammaccature degne di Carmageddon 1 (compreso il suono...un tonfo di pera marcia anche se ti sfracelli sulla lamiera)

- intelligenza artificiale burina..in sezione carriera ti vengono addosso in curva sulla portiera senza problemi..se un'auto fà testa coda e rimane in mezzo la strada gli altri che fanno? rimangono fermi e gli vanno addosso non è che scansano noooooooooooo troppo difficile

- sospensioni delle auto INESISTENTI..prendi un cordolo l'auto ci passa sopra come se fosse asfalto dritto

Parliamo di senso di bellezza e realtà del circuito?

- grafica pastellata, albero BIDIMENSIONALI (e qualcuno mi sembra l'avesse menata tanto che FM era un capolavoro di grafica...)...effetto velocità MOOOLTO simile a BURNOUT 3 (sfuma fintroppo su alcuni angoli)

- strisce sulle paretti come se uno ci passa 3 dita colorate di nero...tutte le auto hanno lo stesso effetto di strisciatura..tutte le auto hanno ammaccature TOTALMENTE UGUALI...vedere la carrozeria che si ammacca dell'auto davanti a sè fà veramente schifo..un pugno di texture che improvvisamente appare...è da vedere perchè da spiegare è impossibile.

- effetto telecamera che si sposta attorno all'auto veramente IDENTICO alla serie GT

- RALLENTAMENTI VISTOSI NEI REPLAY CON DELLE NUVOLETTE IN FRENATA E ANCHE CON UN'AUTO SOLAMENTE ( )

Parliamo degli effetti sonori?

- motori tutti UGUALI

- nn si sono sforzati nemmeno un pelino di dare un effetto turbo..aspirato...tutte le auto hanno praticamente lo stesso rumore...in totale sul parco auto ci saranno 3-4 rumori che identificano tutte le auto.

Parliamo delle cose positive?

- notevole l'utilizzo delle levette per l'accelerazione e la frenata..(parlo di COMODITA')

- utile l'aiuto di guida sull'asfalto...verde...rosso giallo....e cambia colore a seconda della velocità a cui si sta proseguendo dantoti veramente un aiuto di guida.

mi aspettavo veramente di meglio da come se ne parlava

EDIT:
ps: dimenticavo..nella modalità carriera non mi và affatto giù che il giocatore debba essere vincolato dal discorso "AREA" o USA o EUROPA o ASIA...come se u.s.a. fosse un continente...libertà di scelta ZERO se appartieni a un area non potrai mai comprare (almeno all'inizio) auto di altre aree...

ps2 ( ): assenza di contachilometri...di spia olio...bella simulazione sembra di giocare a Simpson Racing

ps3 ( ): vedere gli screenshots sono una cosa...vedere il gioco in movimento è completamente diverso...a vedere certi screen sembra fighissimo (saranno fatti in progressive a 720 )... da giocare è nettamente peggiore SFOCATISSIMO...senso di profondita ASSENTE, nitidezza durante la gara pessima...forse si salvano i circuiti diurni...quelli del tardo pomeriggio effetto luce arancione/giallino/TRAMONTO fanno veramente schifo ...o forse son stato abituato troppo bene da GT4..fosse la almeno la metà della serie GT per una persona che ha PS2 e GT3/4 sarebbe una buona scelta...ma titoli strutturati così si vedevano 4 anni fà sul Dreamcast (con tutto il rispetto per il DC)...appena mi vengono in mente quei 2 titoloni per DC di guida..chi li ha giocati potrà confermarmi se FM non sembra quei 2 giochi messi assieme e un attimino migliorati
Ammazza Red... gliel'hai smontato pezzo per pezzo. E che è? Un po' di compassione. Aveva appena provato tutto trullo il suo FM, pieno di speranze ed eccitazione... si era autoconvinto di avere un capolavoro superiore a GT4 (che continuo a essere convinto lui non abbia mai giocato)... e tu che fai... gli sbatti in faccia la cruda realtà...
Un po' di tatto... suvvia

Ehi Red... ma davvero fa così schifo FM?
Old 04-05-2005, 11:44   #13
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

e insomma diciamo che è il meglio che c'è per xbox..se il titolo identico fosse su PS2 non avrebbe...mmm diciamo che non avrebbe lo stesso successo
RedSky è offline  
Old 04-05-2005, 12:01   #14
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
sono abbastanza perplesso, non fosse altro perchè su Gamespot FM ha preso un bel 9,2 e GT4 "solo" 8,9 dallo stesso redattore
per la cronaca i voti della comunity sono rispettivamente 9,0 e 9,2...

lungi da me prendere per oro colato una recensione o dare più valore di quel che merita al semplice voto... ma sinceramente mi risulta difficile leggere commenti del genere riguardo a FM e non pensare che siano esagerati o quanto meno immeritati

Manp è offline  
Old 04-05-2005, 12:25   #15
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

giocati altri 50 minuti circa

nn è una simulazione di guida..cavolo avete mai giocato a Metropolitan Street Racer aliaz MSR per Dreamcast? cazzus sembra un MSR migliorato..è la prima cosa che mi era venuta in mente appena preso in mano per i primi 30 minuti..stile di guida..come si comportano le auto..i comandi acceleratore e freno a levetta proprio come il DC!

ora qui sotto metto uno screen..lasciamo perdere la pessima qualità di acquisizione (ai tempi) di gamespot...intanto...

e qui la recensione (guardatevi tutti gli screen chi giocherà a FM e ha giocato a MSR capirà cosa intendo che gli assomiglia cazzarola è quasi identico come gestione..e il titolo per DC era uno dei migliori per DC! ma se giocavi a GT al tempo avevi un enorme differenza (grafica a parte a pro di MSR) )

http://www.gamespot.com/dreamcast/dr...isstreetracer/

nn è proprio simulazione è un genere misto...nn saprei definirlo sembra un arcade avanzato a simulazione nn solo schiaccia e vai...
RedSky è offline  
Old 04-05-2005, 13:12   #16
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
nn è proprio simulazione è un genere misto...
perchè GT4 cos'è?

Manp è offline  
Old 04-05-2005, 13:22   #17
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Manp
perchè GT4 cos'è?
GT4 ha così tanti settaggi..ma così tanti settaggi sull'autovettura..che simulazione è dir poco! Io gioco tranquillo...prendo un'auto...la struccazzo e amen corro...c'è gente che si mette a toccare l'inclinazione dell'alettone..i pesi..le sospensioni...il cambio..la potenza del turbo..il carico dell'auto..è tremenda la serie GT puoi passare pomeriggi interi a ottimizzare l'auto e vedere i tempi che migliorano costantemente e la stessa auto fare tempi schifosissimi se il settaggio non viene cambiato.

hai presente MSR? nn c'entra nulla con la serie GT. Eppure FM più ci gioco e più assomiglia a MSR.

nb: MSR si scorda tutti i settaggi e regolazioni di GT4..la fisica..etc..la fisica di GT4 è degna di nota cavolo
RedSky è offline  
Old 04-05-2005, 13:25   #18
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

per la cronaca su IGN

FM: 9,5
GT4: 9,5

è impossibile che faccia così schifo come dici, daccordo essere un po' prevenuti ma...

Manp è offline  
Old 04-05-2005, 13:30   #19
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
GT4 è quello che di + simulativo si trova su console...

altro discorso PC (che però vive ankora di vekki titoli purtroppo)

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 04-05-2005, 13:31   #20
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
GT4 ha così tanti settaggi..ma così tanti settaggi sull'autovettura..che simulazione è dir poco! Io gioco tranquillo...prendo un'auto...la struccazzo e amen corro...c'è gente che si mette a toccare l'inclinazione dell'alettone..i pesi..le sospensioni...il cambio..la potenza del turbo..il carico dell'auto..è tremenda la serie GT puoi passare pomeriggi interi a ottimizzare l'auto e vedere i tempi che migliorano costantemente e la stessa auto fare tempi schifosissimi se il settaggio non viene cambiato.
ma scusa il fatto che abbia molti settaggi per te basta a definirlo una simulazione?!?!?!?!?! scherzi?

se davvero ritieni GT4 una simulazione rigorosa come mi pare di capire dalle tue parole imho sei caduto in un tremendo equivoco...

Manp è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian