Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2005, 21:06   #1
Guybrush
Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Motorola v1050: domande uso

A coloro che hanno il cellulare in oggetto, vorrei porre qualche domanda visto che il manuale d'uso è scritto male e assolutamente non esauriente.

1)Come posso rifiutare una chiamata a cellulare chiuso (valve chiuse)?

2) A cosa serve modificare il profilo di suoneria "NO suoneria" se tanto qualsiasi cosa si scelga il cell non squilla ne vibra (oppure è un BUG)?

3) I miei numeri telefonici (gli stessi) sono memorizzati sulla SIM e sul cell. Ma il cell associa le chiamate entranti con quelli della sim ( e dunque non posso vedere né le foto, né sentire le suonerie associate). C'e' un modo per far lavorare solo con la memoria del videofonino?

4) Ma è possibile che la sveglia funzioni solo a cellulare ACCESO?

Grazie mille

P.s. Certo che è proprio un cellulare per i 16enni...Rimpiango il t39!

Ultima modifica di Guybrush : 07-05-2005 alle 23:02.
Guybrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 23:30   #2
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
1) Non saprei. O meglio...a me non è mai servita sta funzione.
2) Forse è un Bug. Io ho un Motorola V980..e se metto No Suoneria..non suona e nè vibra. Ma se scelgo la vibrazione..vibra..se scelgo la suoneria..squilla..se scelgo entrambi, squilla e vibra.
3) Nella rubrica in impostazioni prova a vedere se ti fa impostare qlc. Mi sembra strano: col V980 non ho di certo questo problema. Cmq magari sennò prova a vedere se sposti la foto nella memoria del videofonino direttamente ed associarla li la foto.
4) Assolutamente anormale.

Ultima modifica di Dark Schneider : 07-05-2005 alle 23:52.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 10:34   #3
Guybrush
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider

2) Forse è un Bug. Io ho un Motorola V980..e se metto No Suoneria..non suona e nè vibra. Ma se scelgo la vibrazione..vibra..se scelgo la suoneria..squilla..se scelgo entrambi, squilla e vibra.

3) Nella rubrica in impostazioni prova a vedere se ti fa impostare qlc. Mi sembra strano: col V980 non ho di certo questo problema. Cmq magari sennò prova a vedere se sposti la foto nella memoria del videofonino direttamente ed associarla li la foto.

4) Assolutamente anormale.

2) Scusami forse non sono stato chiaro io... Nelle impostazioni del cell c'e' la possibilità di modificare i profili sonori (Alto,Basso,Vibra,Vibra&Suona e NoSuoneria) impostando per ognuno di loro il tipo di suoneria e/o vibrazione, il volume e altre cose. Se provo a cambiare le proprieta di 'NoSuoneria' mettendo che per questo profilo il cell deve lo stesso vibrare, il mio v1050 sembra snobbare tale variazione rimanendo muto alle chiamate e ai messaggi.

3) Non saprei come mettere la foto nella memoria del videofonino (credo tu intenda quella interna no la memoria su transflash)

4) normale per un MOTOROLA o per SIEMENS. Per Nokia e Ericsson NO
Old 08-05-2005, 13:14   #4
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guybrush
2) Scusami forse non sono stato chiaro io... Nelle impostazioni del cell c'e' la possibilità di modificare i profili sonori (Alto,Basso,Vibra,Vibra&Suona e NoSuoneria) impostando per ognuno di loro il tipo di suoneria e/o vibrazione, il volume e altre cose. Se provo a cambiare le proprieta di 'NoSuoneria' mettendo che per questo profilo il cell deve lo stesso vibrare, il mio v1050 sembra snobbare tale variazione rimanendo muto alle chiamate e ai messaggi.

3) Non saprei come mettere la foto nella memoria del videofonino (credo tu intenda quella interna no la memoria su transflash)

4) normale per un MOTOROLA o per SIEMENS. Per Nokia e Ericsson NO

2) Forse intendi se in "Dettagli Tono" allora.Però sinceramente non capisco dovè il problema. Se vuoi che il cell vibri..imposta direttamente la vibrazione, no?
3) Sicuramente quando scatti una foto, dà la precedenza alla memoria Translash e quindi ti ritrovi le foto nella Transflash(che lui chiama esterna).Vai nella Galleria seleziona e apri la foto in modo da visualizzarla. Clicca il tasto centrale e seleziona "sposta". In un attimo te lo sposterà nella memoria interna del videofonino.
4) No no è proprio per niente normale per un Motorola. Anzi io senza la sveglia del mio Motorola non mi sveglierei la mattina. Mi faccio svegliare anche con una bella canzone mp3. Sei sicuro che dopo aver impostato l'attivi la sveglia? Perchè ricordo che inizialmente io mi scordavo di attivarla. Impostavo e basta.
Old 08-05-2005, 13:22   #5
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
2) 4) No no è proprio per niente normale per un Motorola. Anzi io senza la sveglia del mio Motorola non mi sveglierei la mattina. Mi faccio svegliare anche con una bella canzone mp3. Sei sicuro che dopo aver impostato l'attivi la sveglia? Perchè ricordo che inizialmente io mi scordavo di attivarla. Impostavo e basta.
Tre motorola su tre da me posseduti in "epoche" diverse, su nessuno funzionava la sveglia da spento.
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 14:38   #6
Guybrush
Member

Quote:
2) Forse intendi se in "Dettagli Tono" allora.Però sinceramente non capisco dovè il problema. Se vuoi che il cell vibri..imposta direttamente la vibrazione, no?
3) Sicuramente quando scatti una foto, dà la precedenza alla memoria Translash e quindi ti ritrovi le foto nella Transflash(che lui chiama esterna).Vai nella Galleria seleziona e apri la foto in modo da visualizzarla. Clicca il tasto centrale e seleziona "sposta". In un attimo te lo sposterà nella memoria interna del videofonino.
4) No no è proprio per niente normale per un Motorola. Anzi io senza la sveglia del mio Motorola non mi sveglierei la mattina. Mi faccio svegliare anche con una bella canzone mp3. Sei sicuro che dopo aver impostato l'attivi la sveglia? Perchè ricordo che inizialmente io mi scordavo di attivarla. Impostavo e basta.
2) Infatti è quasi una questione di principio: perchè mi permetti di modificare una cosa se tanto il cell fa come vuole lui?

3) Sei sicuro che questa voce "sposta" ci sia anche nel V1050?
Old 08-05-2005, 14:51   #7
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Tre motorola su tre da me posseduti in "epoche" diverse, su nessuno funzionava la sveglia da spento.

Personalmente non credo proprio di essere un "fortunato". I nuovi motorola questa funzione ce l'hanno.
Con il mio V980 zero problemi e la notte naturalmente lo spengo sempre il cell.

Ultima modifica di Dark Schneider : 08-05-2005 alle 14:56.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:08   #8
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guybrush
2) Infatti è quasi una questione di principio: perchè mi permetti di modificare una cosa se tanto il cell fa come vuole lui?

3) Sei sicuro che questa voce "sposta" ci sia anche nel V1050?

2) Ah ecco...beh oddio si ho notato anche sul mio V980 che in quella voce ti fa impostare anche la vibrazione. Non ho provato se funziona. Ma può essere che magari è un inutilità visto che c'è il settaggio apposito per la vibrazione. Se vuoi lo provo cmq.

3) Io ho il V980 in realtà. Non so se il software del 1050 è molto diverso. Ma penso di no...o meglio qlc cambierà ma non penso sia rivoluzionato.

Ti dico come faccio passo per passo e poi vedi tu se è uguale:

1) Clicco tasto centrale(quello con cui entri nel meù ad icone)
2) Vado in Archivio o Media Player e seleziono Immagini.
3)Mi poso sulla foto(che in realtà posso anche non visualizzare per intero) e a quel punto ci son 3 pulsanti:Vedi-Tasto Centrale-Indietro. Clicco il Tasto Centrale e mi va in un Menù Immagini. Qui ci son tante voci, tipo copia, cancella, seleziona, seleziona tutto e così via...incluso Sposta.
4)Una volta spostato, vado sulla Rubrica e mi poso su un nome.Faccio Modifica: e in Immagine ci metto la foto che voglio. Ah..quando scorri per trovare la foto..sono mischiate sia quelle presenti in memoria esterna sia interna.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian