|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Motorola v1050: domande uso
A coloro che hanno il cellulare in oggetto, vorrei porre qualche domanda visto che il manuale d'uso è scritto male e assolutamente non esauriente.
1)Come posso rifiutare una chiamata a cellulare chiuso (valve chiuse)? 2) A cosa serve modificare il profilo di suoneria "NO suoneria" se tanto qualsiasi cosa si scelga il cell non squilla ne vibra (oppure è un BUG)? 3) I miei numeri telefonici (gli stessi) sono memorizzati sulla SIM e sul cell. Ma il cell associa le chiamate entranti con quelli della sim ( e dunque non posso vedere né le foto, né sentire le suonerie associate). C'e' un modo per far lavorare solo con la memoria del videofonino? 4) Ma è possibile che la sveglia funzioni solo a cellulare ACCESO? Grazie mille P.s. Certo che è proprio un cellulare per i 16enni...Rimpiango il t39!
~Guybrush~ Ultima modifica di Guybrush : 07-05-2005 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
1) Non saprei. O meglio...a me non è mai servita sta funzione.
2) Forse è un Bug. Io ho un Motorola V980..e se metto No Suoneria..non suona e nè vibra. Ma se scelgo la vibrazione..vibra..se scelgo la suoneria..squilla..se scelgo entrambi, squilla e vibra. 3) Nella rubrica in impostazioni prova a vedere se ti fa impostare qlc. Mi sembra strano: col V980 non ho di certo questo problema. Cmq magari sennò prova a vedere se sposti la foto nella memoria del videofonino direttamente ed associarla li la foto. 4) Assolutamente anormale.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 07-05-2005 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
2) Scusami forse non sono stato chiaro io... Nelle impostazioni del cell c'e' la possibilità di modificare i profili sonori (Alto,Basso,Vibra,Vibra&Suona e NoSuoneria) impostando per ognuno di loro il tipo di suoneria e/o vibrazione, il volume e altre cose. Se provo a cambiare le proprieta di 'NoSuoneria' mettendo che per questo profilo il cell deve lo stesso vibrare, il mio v1050 sembra snobbare tale variazione rimanendo muto alle chiamate e ai messaggi. 3) Non saprei come mettere la foto nella memoria del videofonino (credo tu intenda quella interna no la memoria su transflash) 4) normale per un MOTOROLA o per SIEMENS. Per Nokia e Ericsson NO
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Forse intendi se in "Dettagli Tono" allora.Però sinceramente non capisco dovè il problema. Se vuoi che il cell vibri..imposta direttamente la vibrazione, no? ![]() 3) Sicuramente quando scatti una foto, dà la precedenza alla memoria Translash e quindi ti ritrovi le foto nella Transflash(che lui chiama esterna).Vai nella Galleria seleziona e apri la foto in modo da visualizzarla. Clicca il tasto centrale e seleziona "sposta". In un attimo te lo sposterà nella memoria interna del videofonino. ![]() 4) No no è proprio per niente normale per un Motorola. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() 3) Sei sicuro che questa voce "sposta" ci sia anche nel V1050?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non credo proprio di essere un "fortunato". I nuovi motorola questa funzione ce l'hanno. Con il mio V980 zero problemi e la notte naturalmente lo spengo sempre il cell.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 08-05-2005 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Ah ecco...beh oddio si ho notato anche sul mio V980 che in quella voce ti fa impostare anche la vibrazione. Non ho provato se funziona. Ma può essere che magari è un inutilità visto che c'è il settaggio apposito per la vibrazione. Se vuoi lo provo cmq. 3) Io ho il V980 in realtà. Non so se il software del 1050 è molto diverso. Ma penso di no...o meglio qlc cambierà ma non penso sia rivoluzionato. Ti dico come faccio passo per passo e poi vedi tu se è uguale: 1) Clicco tasto centrale(quello con cui entri nel meù ad icone) 2) Vado in Archivio o Media Player e seleziono Immagini. 3)Mi poso sulla foto(che in realtà posso anche non visualizzare per intero) e a quel punto ci son 3 pulsanti:Vedi-Tasto Centrale-Indietro. Clicco il Tasto Centrale e mi va in un Menù Immagini. Qui ci son tante voci, tipo copia, cancella, seleziona, seleziona tutto e così via...incluso Sposta. 4)Una volta spostato, vado sulla Rubrica e mi poso su un nome.Faccio Modifica: e in Immagine ci metto la foto che voglio. Ah..quando scorri per trovare la foto..sono mischiate sia quelle presenti in memoria esterna sia interna.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.