|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ricarica lexmark x1155
Sale a tutti, mi sono pentito di aver preso una Lexmark x1155 a 49€ quando ho comprato la cartuccia del nero a 30€
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.nierle1.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=9623 dicono che è compatile con la x1150 che usa le stesse cartucce della x1155 ma vedendo la cartuccia esaurita (originale) non vedo nessun foro per ricaricarla... premetto che non ho mai fatto una ricarica, qualcuno mi sa dire se l'ha gia fatto o se è possibile farlo? Ringrazio anticipatamente ![]() Ciao da maradona22 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Normalmente trovi le istruzioni nei kit....
Comunque non so che cosa ti daranno in quel kit..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Se la tua stampante usa le stesse cartucce della X75 (cartucce coi numeri finali 16/17 e 26/27), il nero lo ricarichi infilando l' ago nel forellino di sfiato che c'e' in cima alla cartuccia. Per ricaricare il colore, invece, devi rimuovere la sommita' della cartuccia, in modo da scoprire le imboccature dei serbatoi.
BTW, quando avevo una lex, avevo comprato un kit che comprendeva una "guarnizione" di gomma da mettere sotto le testine e che, tramite una siringa, mi faceva aspirare un paio di gocce d' ink. Se non aspiravo, l' ink non scendeva. Se aspiravo, gli ink si mischiavano in parte, quindi dovevo fare almeno una decina di cicli di pulizia ![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ricaricare le Lexmark è facile.
Io ho comprato su eBay un Lexmark Z35 con tanto di cartucce nero e colore. Ho poi acquistato i kit di ricarica sempre su eBay da http://***.it e mi hanno spedito rapidamente il kit nero e i kit colore con le istruzioni di ricarica, più qualche trucco per non commettere errori. Risultato: OTTIMO. La prossima volta compro anche il kit di pulizia. Ultima modifica di Kewell : 19-05-2005 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.