|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E finalmente il Mio Venezia Scende ai 31"
Ciao a tutti,
Finalmente dopo varie giornate di test e di sudore, qui in sicilia a sciacca sono 35-40° di mattina, sono arrivato ad un risultato che per me è gia qualcosa, poiche ci sono riuscito tutto da solo, nonostante sia molto giovane, 16 anni e non abbia tantissima esperienza, poiche pratico overclock da soli 6 anni..... Ecco il mio score rigorosamente ad Aria.... ![]() Che ne dite??Per la frequenza che ho mi sembra buono, ovviamente sono rock solid...Lascitemi qualche consiglio o commento...Ciao Alla Prox...!! Powered By Oc Team Proparty Sciacca Ultima modifica di Dante89 : 13-07-2005 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
buonissimo punteggio..
i timings mi sembrano buoni..Ram utilizzate? l'uinica cosa che mi viene da dirti è di ottimizzare un pò il sitema operativo. chiudi almeno i programmi(antivirus,messenger disabilita i temi,) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie!!
Sono delle Vitesta 566 2*256, per quanto riguarda l'ottimizzazione, per'ora mi sono limitato a chiudere Steam Hl2, explorer.exe e a disconettere i router ma niente di che, penso che i 30 si possano fare ottimizzando..... Scusatemi per lo screen ma sono il dualview e vengono tutti e due i monitor.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i 30 sono fattibili dai.. chiudi ancora un paio di cosine, magari metti superpi in temo reale, riesci a salire di una 20 di mhz? o sei al limite?
per l'immagine è meglio se metti una thumb!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come si mette una thumb??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quando uplodi l'immagine su imageshack, ti da l'opione "thumnail for forums" qualcosa del genere... si ma non preocc.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fatto, aspetto altri numerosi!!
Posso addarti su msn?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
lo uso poco, da lavoro, cmq fai tranqui! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dai ragzzi postate!!Consigli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi mi conviene cambiare il mio venice 3800+ per prendere un san diego 3700+??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende cosa fai... il 3700+ può essere moooolto utile e molto divertente da occare dato 1l Mb di cache.. avresti un piccolo FX55.. io personalmente lo farei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Quote:
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.