|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
il vostro nickname su google
mettete il vostro nickname nella ricerca immagini di google e vediamo cosa ne esce fuori..
inizio io: ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che è sta roba? È l'unica immagine ad essere uscita...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non esce una mazza...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
una mazza anche per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
http://www.uq.net.au/~zzjohnsg/campa...tures/yara.jpg
http://www.minimaxidessous.de/images/Jpeg/Ulla/Yara.jpg Gh ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Città:
|
...ho il family filter off...non posso postare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
devo dire che mi assomiglia abbastanza ![]() Quote:
è un modellino del primo treno ad alta velocità giapponese (e quindi del mondo)
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 04-05-2005 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città:
|
...Alien edita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() StarCraft... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Manco a volerlo..
è una foto di Lee ![]() http://images.google.it/imgres?imgur...ial_s%26sa%3DN ovvero questa http://leezsweetfairy.altervista.org/notte.jpg l'avevo fatta io a una mia amica..che strano ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
viene fuori il mio pc
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
più di un milione di risultati...per il semplice fatto che la | significa "not"
quindi google cerca po not _ino insomma il mio è un nick anti ricerca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.