|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: modena
|
consiglio per Joypad
Ciao, mi scuso innanzitutto se sto scrivendo nella sezione sbagliata, vorrei chiedere un consiglio per un acquisto di un Joypad x computer, quindi con presa Usb. Dato che di modelli ce ne sono tanti e non saprei da dove iniziare, qualcuno che già lo possiede mi può dare una mano?. Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Re: consiglio per Joypad
Quote:
ciao ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Una delle regole di questo Forum è:
CERCHI UN GAMEPAD???? COMPRA IL LOGITECH CORDLESS RUMBLEPAD 2 http://www.logitech.it/index.cfm/pro...CONTENTID=9069 cIAO
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Beh, anche l'accoppiata joypad della PS2 + adattatore USB in vendita su www.play.com non è male...
![]() Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
valuta anche i trhustmaster, sono ottimi
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: modena
|
Grazie a tutti x i consigli, mi orienterò verso i logitech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
O se non ti piacciono i cordless c'è anche il fratellino con la coda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ieri mi so preso questo gamepad , una sola cosa dico . Ottimo !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() how much? Gia' che ci sei mi passi il link in pvt? ![]() ![]() grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ha la coda , si puo' utilizzare sia con ps2 sia con pc ( usb ) , lo pagato 29.90 euro (prezzo di negozio ,se sei di Milano lo trovi a FNAC in via Torino) . Q U I ho trovato questo sito dove lo trovi a 17 euro ed e' cordless. Le due levette nere sono piccole , quindi fanno un'ottima presa con i polpastrelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
thanks a lot
do un'occhiata in giro qui da me prima ![]() p.s. nel link che mi hai passato, il prezzo e' 17 sterlina, ossia circa 25 eurozzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
azz... e' vero non ci avevo fatto caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Io ho un Firestorm Dual analog 3 della Thrustmaster e voglio cambiarlo perchè con PES3 e 4 non mi ci trovo proprio...non è preciso , specie la croce e poi i tasti sono completamente diversi da quelli che il gioco ha (anche riconfigurandoli non mi trovo) ...qualche conssiglio per un PAD che vada bene con PES4 ..ma dico bene ..perchè questo è nuovo e non mi ci trovo..anzi lo vendo se mi dite qlc modello ..a sto punto ero per prendermi quello della PS2 con adattatore ..ma nn so se lo trovo qua in giro e su Internet con le s.s. divnta caro...
help pls ![]() Pixmania ..anche quella italiana ha dei prezzi fuori dal mondo su alcune cose comunque (vedi hardware , monitor e altro che non sia Photo e affini). Ultima modifica di indio68 : 30-04-2005 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.