|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: lecco
|
[MI-LC-CO-BG] VENDO XBOX NUOVA MODIFICATA
ciao a tutti vendo la mia xbox 2 mesi di vita modificata a 180 euro con 3 giochi originali la vendo perche mi sono comprato il navigatore e devo attutire le spese ringrazio tutti ciaooo
modello xbox- cristal 1.6 lettore philps modello mod.- aladini ho concluso le mie trattative con: loz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
offro 150
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: [MI-LC-CO-BG] VENDO XBOX NUOVA MODIFICATA
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Interessato con consegna a mano ma devi scendere di un bel pò per quanto mi riguarda.
ok la mod (38€) ma avesse almeno uno straccio di hard-disk decente o qualche pad in +... se poi i prezzo è alto per i giochi (originali ?) beh a me non interessano ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 17-03-2005 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
OT
Volevo solo dire che a Luckie piace andare con le zoccole a Milano e farle provare il joypad della XBOX come vibra... è solo quello il suo scopo, HD, giochi e altro non gli interessano.... solo la vibrazione ehehehhehehehehehe.... ![]() ![]() ![]() OT No scherzo... Luckie è affidabile e lo raccomando come acquirente (e venditore). Per la X in questione effettivamente se non ha un HD più grande dei 9 GB compresi 180 è veramente troppo... Per me dovrebbe andare sui 160 con i 3 giochi, mentre senza anche 140... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s ma il nostro amico caist che fine ha fatto ? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la x e stata venduta a privato......ringrazio tutti voi che mi avete scritto per l'interessamento e anche lo staf del forum per la loro disponibilita .
potete chiudere la discussione replico che la x era nuova di pacca ancora inballata la modifica era nuova e i giochi erano originali la x era una 1.6 cristal con 2 pad valore sul mercato di 189 euro con un gioco all'interno della scatola + 2 giochi da 29 euro l'uno +modifica da 40 euro totale:290 euro ( circa ) ditemi voi se erano tanti 180 euro.... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si è visto di motlo meglio sul forum vero yarsha ??? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ringrazio lo staff pwer la loro disponibilita potete chiudere questa discussione alla prossima ciaoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Le trattative in privato non si fanno ![]() Ti consiglio una lettura al regolamento. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nn hjo concluso con nessuno nn lo venduta ti ringrazio per il promemoria ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.