|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
chat
Ma l'idea di una chat istantanea dove poter risolvere direttamente i problemi???
Tecnici on-line. Non sarebbe figo???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tipo quella di alice?
quella dove un tecnico ti risponde dopo mesi mesi e magari non sa neanche aiutarti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ciao! Da dove dgt? Su cosa dgt?
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo anche che possa essere una cazzata, ma un giudizio va argomentato altrimenti non ha senso, ne per me, ne per altri che leggono. Vi prego o di rispondere in maniera seria oppure di non riempire inutilmente il database. Intendevo una chat di hardwae upgrade dove avendo un problema al bios posso chiedere in maniera diretta. Un supporto ulteriore per velocizzare e ottimizzare, lo scopo di questo forum.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
lamentati con i produttori dell'HW o SW che non hanno un HELP DESK decente visto che LORO li paghi per i loro prodotti ![]() il forum fa quello che deve fare e lo fa ottimanente e VELOCEMENTE direi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io credo che sarebbe una idea interessante. Ma da parte delle case produttrici di hw e sw.
IMHO questo forum è uno dei migliori di Italia e le risposte e le soluzioni ai problemi le trovi molto velocemente soprattutto contando sull'esperienza di migliaia di persone e non su quella di un operatore solamente.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
alcuni hanno dei forum di supporto >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
So benissimo cosa sia un help desk
Mi è venuta questa idea perchè: Molte persone passano il tempo a cazzeggiare sul forum, ingrandendo a dismisura e senza senso il database. Inizia ad essere veramente difficile navigare nel forum perchè ci sono miliardi di post. E' una cosa veramente bella, si trova di tutto ma è un po' difficile. Inserire la chat, oltre a defluire i nullafacenti li, migliorando i loro contatti, perchè istantanei e diretti, evitano anche l'aumento spropositato di inutili post sul forum. Comunque guardando da un altro punto di vista non vedo la parte negativa, di avere una propria chat divisa per canali o un canale su irc. Secondo me.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Delle sezioni tecniche frequento solo Periferiche di Memorizzazione, ed anche molto frequentemente...
Devo dire che secondo me ad occhio la gran parte dei problemi si risolvono il giorno stesso o entro qualche giorno, gli unici thread lunghi sono quelli di problemi collettivi (clack coi Maxtor), o di problemi ancora non risolti... Per questo direi che una chat è superflua, poi sarebbe difficle da gestire, perchè in una chat serve un moderatore presente, altrimenti diventa una schifezza... - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.