|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Prodotto per macchina virtuale
Chi di voi ha sperimentato entrambe i software qui di seguito :
"Vmware workstation" , "Virtual PC" Avrei bisogno di sapere da voi quale dei due e' piu' funzionale su WinXP , visto che il primo e' piu' conosciuto e il secondo e' microsoft. Non vorrei fare un acquisto sbagliato. Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Io uso VMware e mi sono sempre trovato molto bene. Anche il prezzo è abbastanza accessibile.
Se non sbaglio, rispetto a Virtual PC e Virtual Server (di cui comunque ho sentito parlare bene), ti permette di creare anche macchine virtuali Linux. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Grazie per il tuo contributo , mi ero dimenticato di dire se i due prodotti sono anche in italiano , se si , quel'e' l'ultima versione ?
Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
VMware è disponibile solo in inglese, e l'ultima versione è la 5.0.
Per Virtual PC e Virtual Server, non usandoli, non ti so dire, ma un giretto sul sito Microsoft potrebbe toglierti i dubbi. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.