|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
2 PROCESSORI??
Ciao a tutti. Utilizzando Everest Home edition ho notato una cosa strana...cliccando su Computer,DMI,Processori il programma mi rileva due processori. Il primo è questo:
Produttore Intel Versione Intel Pentium(R) 4 Velocità di clock in uscita 133 MHz Velocità di clock massima 3200 MHz Velocità di clock corrente 2666 MHz Tipo Central Processor Stato Attivo Upgrade ZIF Socket Socket 478 Il secondo è questo: Produttore Sconosciuto Versione Intel Pentium(R) 4 Velocità di clock in uscita 133 MHz Velocità di clock massima 3200 MHz Velocità di clock corrente 2666 MHz Tipo Central Processor Stato Disabled by user Upgrade ZIF Socket Socket 478 Sembra del tutto idenstico ma risulta DISABILITATO!!! ![]() Qualcuno mi spiega che vuol dire? Ho due processori sul mio pc?????? Grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Sarà L'Hyper Threading...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
già
magari hai l'HT su disabled entra nel bios e controlla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Già è l'HT, un'opzione dei Pentium4 che suddivide il lavoro fra due CPU virtuali anche se la CPU in realtà è una sola. E' una sorta di parallelismo logico, ma non ha niente a che fare con il dual core che è invece fisico.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
non credo che un P4 FSB 133 2.66 abbia l'HT
è semplicemente una doppia rilevazione....... (il core in teoria è lo stesso lo sente disabilitato ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quella è una maniera forzata
tutti i PC con HT che ho formattato a nessuno ho mai detto nulla basta che da BIOS sia HT on e XP rileva automaticamente cosa installare BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
![]() ![]() grazie della dritta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.