|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Dov' è la cartella "content.ie5" ?
Ciao a tutti,
Ho questo problemino, magari mi potete aiutare: Premesso che come sistema operativo ho windows xp SP1, oggi ho fatto la scansione con norton 2005, e questo mi ha rilavato una "minaccia" all' interno della cartella: c:\documents & settings\bertoboy\impostazioni locali\temporary internet files\content.ie5\09uj49mv\search[2].php Allora ho avviato esplora risorse x andare a cancellare codesto file così "minaccioso". Il fatto è che quando sono arrivato a : c:\documents & settings\bertoboy\impostazioni locali\temporary internet files\ all' interno della cartella "temporarry internet files" non mi viene visualizzata alcuna cartella "content.ie5"....... Come faccio a renderla visibile? Ma perchè windows xp è così incasinata? Ma perchè non mi fa vedere tutti i files che ho sul "MIO" hard disk? Potrò nel "MIO" hard disk vedere e cancellare tutti i file che mi pare e piace? ....hem.....scasate per lo sfogo.....però se mi potete aiutare mi fate un favore.....grazie.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Riavvia in modalità provvisoria e loggati con l'account da amministratore. Così ti riuscirai a vedere la directory in questione : "c:\documents & settings\bertoboy\impostazioni locali\temporary internet files\content.ie5\09uj49mv\search[2].php"
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Basta attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti, non c'è bisogno di andare in modalità provvisoria, basta andare su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.