|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Sclero totale !!
Sto sclerando non è possibile... ho una ati radeonn 9550 e Suse 9.2 installato..sono 3 gg d file ke provo a far andare i driver ati e far funzionare sta maledetta skeda video ..ma niente da fare...ho scaricato i driver ultimi per Xorg 6.8 (suse usa Xorg)driver installati correttamente ..solo ke scopro cosa?ke quei driver sono progettati solo per le ati 8500 e 9700 ... infatti se installi i driver e ravvio,al ravvio X crasha ,nn parte dicendo ke non trova alcun hardware adeguata (in pratica nn rileva ne la 8500 ne la 9700..) Ora mi domando e dico: è possibile ke milioni dii utenti s debbano attaccare al tram ??nn c'è mdo di smanettare per far riconoscere al kernel 9550 come una 9700??
aiutatemi please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
fanno pena ma ci sono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho seguito solamente le istruzioni dell Howto ma essendo un rpm c'era poco da fare mi sembra... ora leggo al guida e do una occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma è solo per debian .. e poi devo ricompilare tutto i lkernel per poter instalalre la skeda video..no raga aiuto..la ati parla di supporto nake per la 9550 ,ma ho dovuto formattare 2 volte dopo l installazione dei suoi driver,perke appena installati,tutto ok,ma appena ravviavo non partiva piu il server X,quindi rimaneva solo la console senza serevr X e visto ke nn sapevo e nn avevo tempo di stare li a capire come fare a ripristinare a mano i driver,facevo prima a formattare e reinstallare suse...solo ke vorre igiocare a ut2004 per linux e doom3 per linux ma fino a quando non riesco ad installare sta benedetta asus 9550 TD 128 mb .... qualcuno sa aiutarmi passo passo per favore??grazie mille ..
PS : quello ek faccio io è di far partire il chech.sh scaricabile da ati.com per vedere ke versione ho di X (ho la 6.8.) e poi scarico i dvriver ke sono degli rpm quindi yast li installa senza problemi...poi ravvio e zac... nn parte piu X perke dice ke il modulo inserito per la skeda video,non trova l hardware... ke fare ... ?? aiutatemi per favore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
all'epoca (1 anno fa,da allora sono tornato ad NVIDIA e meno male ![]() cmq faresti bene a LEGGERE il README allegato al driver o,sul sito ati alla sezione linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.