|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problema sospensione/standby
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei sottoporre un problema da qualche giorno non riesco più a mettere il pc in sospensione o standby, ovvero ci va per un paio di secondo salvo poi riaccendersi da solo.. l'impressione è che ci sia qualche programma che lo "chiama", magari la connessione adsl (pur essendo scollegato quando mando in sospensione), per riaccenderlo ho notato (ma magari è una cavolata) che mi succede da quando ho installato qualche giorno fa Opera e Thunderbird per sostituire Outlook e Explorer sistema operativo win xp, portatile compaq presario... boh... grazie a chi saprà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
brr lascia stare la sospensione, a me ha fatto solo casini (vedi mio post in questa sezione).
Perchè non ho continuato ad arrestare il sistema come avevo sempre fatto? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
beh... mi rendo conto che frasi come "a me per il momento non ha combinato nulla" siano fuori luogo
![]() grazie del consiglio, è solo che uso spesso questa funzione quando non uso il portatile per un po' nella giornata, spegnere e riaccendere è così lungo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
argh non avevo letto che fosse un notebook.
Lo standby dovrebbe essere molto meglio supportato nei notebook che nei pc desktop.... mi spiace non poterti aiutare, anche se il buon funzionamento di sospensione/standby dipende dai driver installati, alcuni non supportano il risparmio energetico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.