|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
mah...se sono registrarte sal sat puoi fartele passare ma credo non si possa lucrare legalmente come dice il tale potrebbe ebay ritirare l'asta
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
No ma il fatto è: se io le compro faccio qualcosa di illegale, come se comprassi un cd pirata, oppure è legale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
è comunque roba protetta da copyright, secondo me non è affatto legale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
un utente del forum (non ricordo chi come e quando ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
REGOLE SUGLI OGGETTI VIETATI
--------------------- Esempi I seguenti oggetti non possono essere messi in vendita su eBay: * copie pirata di video game; * copie su VHS o CD-R di programmi registrati durante una trasmissione televisiva; * copie di backup o di "archivio" di software; * copie pirata di brani musicali; * registrazioni "bootleg" di spettacoli musicali dal vivo; * versioni "home video" di film ancora in proiezione nelle sale. e anche Esempi: * su eBay non è consentito vendere il software per il ripping che consente di copiare DVD protetti dalla copia; * su eBay non è consentito vendere il software per il ripping che consente di copiare video game, software o altri CD-ROM "non copiabili"; * su eBay non è consentito vendere i libri che spiegano come copiare i DVD. --------------------- Bisognerebbe denunciarlo alla GdF per farlo arrestare e buttare la chiave ![]() Questa cosa mi fa girare i coglioni come eliche... ho fatto la segnalazione ad ebay tramite l'apposito modulo e vi consiglio di fare altrettanto al fine di far chiudere l'asta a quell'individuo: http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html 1. Segnalazione oggetti proibiti o di altre violazioni. 2. Oggetti contraffatti non conformi alle regole. 3. Copie non autorizzate di brani musicali, programmi TV, film, ecc. seguite questi 3 step. oppure cliccate su questo LINK bello preparato da me, dove dovete solamente loggarvi e inserire il codice di quell'asta ossia 6386663936. mi raccomando, se ve ne fregate o ci passate sopra sarà sempre PIU' PIENO di gente che piglia la roba da internet e la rivende squallidamente facendo peggio delle MAJOR ! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Però di certo non è il peggio che c'è su eBay: c'è chi vende copie di giochi o dvd, che è molto più grave (soprattutto con le ultime leggi entrate in vigore)...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Non è legale per niente.. e se guardi, è tutta roba che si trova su eMule.. in pratica non ha inventato niente di nuovo il tipo in questione.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() PS: teoricamente, se riesci a dimostrare di poter registrare su pc da tv, non commetti una illegalità se detieni questi rip tv/sat sul tuo pc (anche se in realtà li avevi scaricati) ... è illegale metterli in share invece
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Cazzo avete risposto ma io ho letto i primi post e ho comprato!
Va bhè. Io ho guardato un po' la legge e questa parla di uso "non pubblico" quindi penso si riferisca ad una proiezione al pubblico. però non l'ho preso dal testo originale perchè adesso non ho tempo. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
E' vietato VENDERLI per qualunque motivo. secondo me potresti annullare l'asta di ebay dicendo che credevi fossero DVD originali, e potresti dare feedback negativo al tizio segnalando che sono oggetti vietati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.