|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Ipaq 1940 + supporto auto TomTom 300€ [LC]
Palmare Ipaq 1940, il più piccolo in commercio, scontrino di fine ottobre 2004, condizioni assolutamente perfetto, completo di scatola scontrino manuali e tutta la cavetteria standard, queste le caratteristiche:
Processore 266.0 MHz Memoria 64 MB, ROM installata 16 MB Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 Professional Dimensione display 3.5" Tipo display Matrice attiva TFT Display a colori 16 bit (64K colori) Tipo batteria Ioni di litio Durata batteria 8 ore Peso 124.0 g Wireless Bluetooth, Infrarossi (IrDA) Larghezza 70.0 mm Profondita' 113.0 mm Altezza 13.0 mm Includo oltre al palmare il kit car Tom Tom composto da relativo supporto con basetta di ricarica + cavi per caricare in macchina il palmare + basetta magnetica, quello fatto dalla tom tom apposta per il 1940 per intenderci (anch'esso nella scatola con relativo scontrino di 78 euro).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Scendo a 290...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.