|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[Napoli]Fotocamera Hp 435 3.1 Mp
Vendo suddetta fotocamera digitale!
La vendo a 70€. Descrizione Tecnica: Risoluzione fotocamera: 3,34 megapixel (2.152 x 1.567 pixel). LCD a colori da 3,8 cm per visualizzare in anteprima e rivedere le immagini e l'impostazione della fotocamera; 220 x 280 pixel (61.600 pixel). Lunghezza focale: 7,6 a 61 mm f2,8 e f3,1. Messa a fuoco Fissa. Gamma focale lenti: da 0,85 m a infinito. Otturatore meccanico da 1/1,5 a 1/1000 secondi. Capacit� zoom digitale 5x. Autoscatto: 10 secondi di ritardo. Formato del file di uscita JPEG (EXIF 2.2) e AVI (M-JPEG) funzioni di controllo dell'immagine cancella, DPOF (Digital Print Order Form - modulo d'ordine stampa digitale), esegui, ingrandisci, ruota. Memoria del prodotto: 1 slot compatibile con scheda di memoria Secure Digital (SD) o MultiMediaCard (MMC). 16 MB di memoria interna per l'archiviazione di fotografie e video. Interfaccia USB compatibile con le specifiche USB 2.0. Software compreso: HP Photo & Imaging per Microsoft Windows, software HP ''Share-to-Web'' e HP Memories Disc Creator. Dimensioni (l x p x h) 117 x 39 x 57 mm. Peso: 137 g senza batterie. ![]() Rulez: Precendeza a mano. Spedizioni escluse. Prezzi inferiori in pvt o anche sul thread.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Su
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Zu
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.