|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 163
|
esperimenti vray
ciao a tutti vi posto alcuni render fatti da me, dopo aver modellato gli oggetti,con un pc pero molto lofio e quindi non ho potuto aumentare le subdivision delle luci.
beh cosa ne pensate PS:è una delle prime volte che renderizzo in questo modo con vray http://img137.echo.cx/img137/5889/vascaocchiali3qy.jpg http://img137.echo.cx/img137/3002/re...ltrona22xl.jpg http://img137.echo.cx/img137/5969/bagno7fe.jpg http://img137.echo.cx/img137/4053/so...tovasca4lh.jpg http://img137.echo.cx/img137/8453/vasca0wb.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
Messaggi: 295
|
Carino,ma se vuoi il realismo devi curare di piu' la modellazione.
Si notano troppo le scalettature dei poligoni,inoltre aggiungi un po di smussi negli oggetti,poiche' cosi' sono troppo a spigolo vivo. I materiali sono tuoi o li hai scaricati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 986
|
Complimenti Winzanna, a me piaciono spigoli o non spigoli.
Filippo cosa intendi per scaricati? Casomai avrà seguito qualche tutorial per materiale vray, non credo sia necessario arrivare a scaricare un materiale con riflessione o rifrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
|
Quote:
ciao scusate se mi intrometto................quando dici di aggiungere un po di smussi perche sembra tutto troppo "geometrico" cosa intendi? bisogna applicare qualche modificatore particolare? io sono solo 6 mesi che mi sono buttato sul 3d ed effetivamente io ho sempre il problema che tutto quello che faccio risulta troppo "regolare". se puoi darmi qualche dritta mi faresti un piacere! dimenticavo:molto belle le immagini! soprattutto sottotettovasca4lh! il pavimento e il riflesso sulla vasca sono veramente realistici! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 163
|
ciao filippo,lo so che sono scalettati.il problema che i disegni non li ho fatti a casa e il pc che ho a lavorare non è molto potente anzi è proprio una carretta.
i materiali li ho fatti tutti io e non li ho scaricati anche perche mi sembra molto semplice fare quei materiali con vray. x slash 84:il modo per togliere gli spigoli agli oggetti spigolosi è un modificatore che lo trovi nelle barre del ''oggetto poligonale modificabile'' e si chima cimatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.