|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Abit AN8 Fatal1ty
Salve a tutti sarei interessato all'acquisto di questa schedamadre.
Volevo sapere se qualcuno già possedeva tale scheda e sentirne eventuali pareri e considerazioni sulla verstilità e prestazioni della suddetta. Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
ma perche' nn ti copri una bella DFI visto che costa pure meno???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DFI quale ?!? Premetto che non userò la modalità SLI...
Quale mi consigli ?!? Ed inoltre queste schede sono indicate anche per chi non applicherà overclock oppure son soldi buttati via ed è meglio orientarsi su schede madri "normali" ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DFI nforce4 ULTRA-D!!!
vai sul sicuro al 100%!!! e' senza SLI nn costa molto e se ti va puoi pure clokkare alla grande!!! ![]() poi se ti serve una mano leggi la mia sign... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ma perchè bisogna uniformarsi TUTTI sulle stesse schede madri? Se vuole informarsi su una Abit, che risposta è "prendi una dfi"? Stessa cosa per la msi nforce3, anche se ha problemi e un controller radi che fa pena tutti a dire "compra quella"!!
Mah... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi ho pure il raid e funziona alla perfezione,... per cui i miei consigli nn sono di sicuro campati in aria.... e poi consiglio DFI visto che c'e' una megapopolazione che gli sta dietro.... e io ancora nn conosco nessuno co sta FATALITY per poter fare un confronto.... per cui.... era solo un consiglio.... o forse la tua e' invidia di nn averla tu la DFI??? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eeheheh
![]() Non litigate ![]() ![]() Capisco che sia un acquisto da ponderare molto attentamente... Ora come ora sono ancora in alto mare sulla decisione anche se alla fine i 2 modelli da scegliere bene o male sono questi 2 Abit AN8 Fatal1ty e DFI Lanparty UT Ultra tralasciando la SLI perchè non saprei cosa farmene... Confesso che con ABIT mi son sempre trovato bene (tranne con la ventola del NB che devo sempre sostituirla con il northpole...) e questa nuova scheda così "particolare" mi alletta parecchio... o Quanto meno mi incuriosisce... Anche il fatto che non l'abbia presa ancora nessuno mi stuzzica... ![]() Pondero pondero... E cmq grazie a tutti per l'interessamento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
io ho la mia epox 8kda3+ (nforce 3 250Gb) e il controller raid dell'nvidia (su cui tengo un paio di raptor) va perfettamente. non ho MAI avuto un problema... tra parentesi prima di questa scheda avevo una abit nf7-s (nforce 2 ultra) e anche lei andava che era un amore! una volta capito come farla funzionare (perchè era una scheda un po strana... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sa che ho fatto un tremendo errore a postare... la prox volta me ne sto zitto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no dai! stiamo solo esponendo i nostri pareri! se ti va di passare nel mio chan in sign siete tutti i ben venuti!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
ma c'è qualcuno in questo forum che ha una Abit AN8 Fatal1ty?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.