|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
(Mi - Co) portatile CDC
Vendo a 950 euri portatile cdc 4 mesi di vita pari al nuovo:
Pentium IV Prescot 3000 ddr 512 Mb disco da 60 Giga video condiviso fino a 128 Master DVD double layer porte usb, firewire e dv vodafone connect card con antenna (la sto vendendo separatamente a 220 euri sempre sul forum, quindi se a qualcuno non interessa la scalo dal prezzo) borsa in pelle, forse è finta pelle, comunque è bella nessuna garanzia, però esaustive possibilità di prova; Il disco di Win xp home edition me lo tengo; Aggiungo che la connect card, usata solo due ore, costa circa 390 euri, come risulta dal sito della vodafone www.190.it ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sottolineo che il portatile senza connect card viene 730, non vi sembra un prezzo interessante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Caratteristiche schermo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
come mai 4 mesi e nessuna garanzia?
Mi dici il modello esatto? Spedisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In quanto l'ho acquistato come privato da una ditta di informatica che a sua volta l'aveva preso direttamente dalla CDC di Cinisello Balsamo. Al telefono mi hanno detto che non avevo titolo per ottenere la garanzia direttamente da loro, però, hanno aggiunto, posso trattare un'estensione della garanzia con computer discount, il loro distributore ufficiale, al prezzo di circa 100 euri per copertura di un paio di anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate...
mi sono accorto di un errore: il disco è da 40 Gb. Della garanzia non mi sono più occupato dato che funziona perfettamente. Tutto sommato, 700 euri mi andranno bene. Consegna a mano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.