|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
principiante vorrebbe flashare ...
ciao a tutti,
vorrei sapere come fare a creare un dischetto di boot per xp per flashare il bios della mia Radeon9800aiwSE Se qualcuno potesse crearmene uno ne sarei grato in quanto profano. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Oddio!!! Grande flash------avevo visto questa utility su www.harrrdito.it - il problema è che non ritrovo la sezione. Mentre cerco dai un'occhiata anche tu!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Coem non detto ... eccolo qua http://www.harrrdito.it/download/search.asp?id=636.
CIAO e buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'avevo anchio
l'avevo anch'io,ma sono la bellezza di 6 floppy...non ci sarebbe un sistema più ...semplice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
non c'è niente di più facile (se ho ben capito): forrmatti un floppy e selezioni "cread Disco di avvio MS-DOS"... ti allego una immagine in fondo...
poi, dopo aver creato il disco, ci metti dentro anche i files che ti servono per flashare il bios... Se invece vuoi creare un CD che ti avvii il DOs per flashare, basta che lo fai con Nero Burning (o anche un altro programma per masterizzare) e faiun nuovo cd di "avvio"... PS: un consiglio che ti voglio dare, è di usare FlashRd.... una grande utility per flashare i bios delle VGA ATI... eccoti il link qui e se vuoi un elenco di bios per la tua 9800se clicca qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già - hai ragione ..... se non ci fossero gli utenti come te dei forum che mondo sarebbe!
Ottima dritta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.