|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-Sped]Winchester 3000+ appena preso
Vendo un AMD A64 Winchester socket 939 3000+ (1800mhz) tray, acquistato 20 giorni fa (il 15/03/05, ho l fattura che lo testimonia
![]() La sigla è CBBID 0503 EPIW. In overclock l'ho provato ma non ha grossi margini. Sulla EpoX 9NDA3+ con nForce3 arriva Rock Solid sui 2.25-27Ghz (io lo usavo così in daily) con vc 1.45 reale (la EpoX non fornisce di meno). Con quel vcore bootava anche a 2.47 ma non era stabile... Non ho provato overvolt o simile... Lo vendo perchè ne ho trovato uno più "fortunello" (e visto che il resto del sistema è spinto preferisco tenermi quello che sale). La CPU è stata usata fino a settimana scorsa, quindi poco più di 10 giorni. Il prezzo (fatto un giro negli shop italiani) ho deciso di metterlo a 110 euro ss incluse in raccomandata (in pratica ho tolto l'iva e includo le ss). Ritengo il prezzo giusto, visto che la CPU è stata usata pochissimo, e che cmq a un utente "normale" una CPU del genere, acquistata in negozio, viene a costare sui 140 euro. Postate solo se interessati alla CPU. Qui vendo 2x256MB di BH5 da 270 mhz, se interessati si può vedere per un acquisto in unica spedizione Rules: - Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda; - Nel caso che qualche utente sia interessato sia alla CPU che alle RAM prende la precedenza sugli altri; - In caso di spedizione pagamento anticipato (posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario (meglio) o PostePay; - La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare" ![]() - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento; - Chiedo (e penso di dare) massima serietà ![]() - Non cerco niente quindi per il momento non valuto "scambi"; - Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali. - Coda - - sagomaccio; - Luka; - errywest; - Hornet75 -Albert78 (mano, 100 euro) EDIT: Non l'avevo scritto prima, però vorrei fosse chiaro: in overclock NON garantisco nulla (anche se i risultati non sono certamente degni di note particolari). Questo perchè per l'overclock di un componete è fondamentale il resto del sistema, la "compatibilità" con l'impianto e il fondo schiena. Ci tenevo a fare questa precisazione per sicurezza (pensavo fosse sottointesa, ma meglio mettere nero su bianco tutto ![]() ![]() Credo che nessuno di voi acquistasse la suddetta CPU per le sue "performance" in OC, però non si sa mai.. ![]() Crim Ultima modifica di Crimson : 07-04-2005 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
la cpu te la prendo io.ti ho mandato um messaggio in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao crim pensi che a 2300 ci sta anche con leggero ov?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
in coda x un amico,lo sento e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cavolo a saperlo avrei messo il prezzo più alto...
![]() ![]() ![]() Dunque... Per tutti la precedenza ce l'ha mio zio (che sento stasera che vuole un barebone e mi sa che gli metto un A64), però domani in giornata vi dò conferme smentite... inoltre mi ero dimenticato di metterlo tra le rules: se qualcuno prende sia CPU che ram ha la precendenza ![]() @ pollonord ok: ti ho risposto ![]() @ sagomaccio: ok ![]() @ Luka: non saprei dirti...A 2.4Ghz bootava ma non era troppo stabile, quindi probabilmente con un po' di overvolt sale a 2.3 e magari anche di più...Però non avendo provato di persona non mi sento di dirti "si sicuramente" o "no, assolutamente". Credo di si ![]() @ wilson: va bene, basta che mi sai sapere poi una risposta "certa", sia per il si che per il nho... ![]() Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pollonord ha lasciato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ho sentito il mio amico e non gli interessa,buona vendita ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
solidarietà per te crimson
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ok
aspetto il mio turno e me la penso ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
pronto a concludere
attendo notizie circa la "precedenza familiare" ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Entro domani sera (al più tardi) ti faccio sapere...
![]() Ora DERBY!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda
se viene il mio turno manda pvt
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, lo zio non dà certezze...
Posso spedire venerdì mattina... Sagomaccio se vuoi concludere PVT che concludiamo ![]() ![]() saluti Crim @ erry: va bene, ma temo acquisti Sago ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda con spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: MI LC BG MB
|
coda a mano
versione boxed vero?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: MI LC BG MB
|
ops ho letto di fretta...
coda x 100 a mano
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sgomaccio è già in cada per 110 spediti... Se lui (o chi è in coda al mio prezzo prima di te) confermano vendo, altrimenti se docesse arrivare il tuo turno ne riparleremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
forse coda per amico
se arriva il mio turno manda PVT o mail, grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.