|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
MSN MESSENGER
Ciao a tutti.
Devo ASSOLUTAMENTE risolvere sto problema. E' possibile sapere se + persone si connettono con lo stesso account di msn da computer diversi? Vi spiego il mio problema. Un mio amico l'altro giorno via MSN ha sparato a 0 su tutti e oggi ha detto di nn sapere nulla. Io adesso devo scoprire se è vero questo fatto e magari chi è stato. L'importante xò è sapere se è vero. Forse vi sembrerà una "cavolata" ma il fatto è serio... Grazie x l'attenzione. BYE BYE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Con web messenger è possibile connettersi da qualsiasi pc con un account. Devi però conoscere la password di quell'account e non deve risultare già connesso su un altra macchina.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se risulta già connesso su un'altra macchina non si fa problemi lo chiude per aprirlo al richiedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok questo è chiaro, ma io voglio sapere come fare x vedere se effettivamente + persone hanno usato lo stesso account...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Potrei dire una cavolata, ma non ho mai visto quell'opzione su msn, l'unico modo che avevo per capire se qualcuno mi loggava l'account dal computer in appartamento era appunto quando mi disconnetteva (msn s'intende) dal primario che ho a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
che figata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.