|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[CONSIGLIO] Router ADSL + Wireless
Ciao a tutti
scusate se magari il topic può risultare poco interessante, ma sono completamente a digiuno di Router Adsl e wireless io nn ci sto capendo nulla è da un pò che guardo in giro e vedo diversi prodotti differenze di prezzo altrettanto enormi ![]() a me serviva un Router Adsl che si colleggasse a internet con autenticazione integrata e la possibilità di attaccarci Pc portatili o pc home in wireless a 54mbit o 108mbit (lo sò che nn sono effettivi).. il router è sempre collegato...accendo qualsiasi pc e posso navigare etc..via wireless (esempio) son un mega newbie in argomento ![]() sapreste consigliarmi modelli o almeno un'ottima marca? uno dei pc ha sù anche emule e qualche programmino simile (ho sentito problemi con alcune marche a riguardo). boh spero che qualcuno mi sappia indicare qualcosa grazie per il vostro tempo Ciaoo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Il 90% dei router crashano con Emule et similar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Netgear DG824GTIT 108mbps...
l'ho presa oggi e mi trovo bene a parte un paio di tregole con il firewall ![]() ma tutte le cose si possono risolvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
con emule ti si inchioda? che connessione hai? quanto l'hai pagato? come lo vedi? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho pagata 149€ ![]() per ora mi trovo bene devo risolvere un prob. e sono apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.