|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ARRIVATA RISPOSTA E-PRICE E ORA??
VE LA POSTO. STA COMINCIANDO AD ARRIVARE A TUTTI:
Gentile Cliente, Purtroppo per un errore materiale della società Techdata Italia spa che ha inserito il prodotto nel ns. sito , il bene in questione è stato pubblicizzato nella somma non corretta mancando un numero intero finale (il ns. costo d' acquisto è risultato 190,00 euro + IVA invece che 1905,00 euro + IVA) . Se Lei è ancora interessato all' acquisto del prodotto la invitiamo a riproporre l'ordine per l'importo esatto di euro 1790.00 euro , importo che ePrice eccezionalmente, offre esclusivamente ai soggetti come Lei che hanno purtroppo avuto questo inconveniente non imputabile alla predetta società. Viceversa se lei non fosse interessato La riterremo libera da qualsiasi impegno assunto con l'ordine effettuato ad Eprice e riterremo annullato il predetto ordine dandole termine sino al 28 Aprile 2005 ore 18.00. La Eprice qualora Lei gentile cliente non fosse interessato all'acquisto del bene, comunque intende offrirle eccezionalmente il 10% di sconto sul prossimo Suo acquisto (qualsiasi bene a sua scelta) sul sito toshibashop.it Cordiali Saluti ePRICE srl ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
comunque il fatto che ci abbiano proposto il prodotto a questo prezzo dà valore alla tesi che si sia trattato solo di una mera operazione commerciale, non trovate?
dovremmo far leva su questo... attendiamo cosa dicono dalle associazioni consumatori ![]() ma il prezzo è iva compresa? il brutto dell'offerta è che vale solo per toshibashop... comunque il problema è loro, dovrebbero essere loro a fare causa a techdata...SBAGLIO?
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
ora sta a te(a me cmq non è arrivato nulla di simile..e che è?ci sono clienti di sere a e di serie b?)..
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
PIUTTOSTO UNIAMOCI E DECIDIAMO TUTTI INSIEME. CHcHI HA CONTATTATO ASS. CONSUMATORI NAPOLI CHIAMI PER AGGIORNARLI |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
|
secondo me sano che sono dalla parte del torto, nessuno si sognerebbe di scontare così un portatile... sanno che probabilmente questa offerta sarà accettata da qualche acquirente del qosmio, lo hanno fatto per ridurre il numero di utenti incazzati...
Propongo di far convergere la nostra tesi sul fatto che la loro è stata un'operaizone commerciale. Ripeto, secondo me è ragionevole il fatto che i portatili noi dovremmo averli, al limite loro dovranno far causa alla techdata.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi è arrivata in mattinata la proposta pure a me...
sinceramente mi aspettavo il prezzo decisamente più basso (diciamo sui 1450€ o giù di lì). ora aspetto l'associazione dei consumatori e sentiamo cosa dice. ciao!
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero rispondano presto ![]() MA COSA VUOL DIRE CHE CI RITENGONO LIBERI DAL NOSTRO IMPEGNO? SONO LORO A DECIDERE PER NOI? LORO DECIDONO CHE NOI DOBBIAMO DISDIRE IL CONTRATTO? NON DOVREMMO ESSERE NOI A DECIDERE?
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan ![]() Ultima modifica di kobane : 27-04-2005 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
a me hanno gia' risposto...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
1905 EURO + IVA=2286 EURO!!!!
IL PREZZO NON ERA 259, 09 EURO. c PRENDONO PER IL ![]() qUESTO è VERAMENTE UN SEGNO DELLA LORO MALAFEDE. CI VOGLIONO COMPRARE CON QUESTA EMAIL. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si,intanto spero che qualcuno si sia messo in moto però!! ![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quello è il prezzo praticato a loro.... poi devono guadagnarci anche qualcosa...
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
stasera c'e' Mi manda Raitre...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi vi prego di non scrivere a caratteri cubitali le parole altrimenti la discussione perde di significato e in leggibilita'.
Io reputo questo un passo avanti anche se il quosmio a 1800€ e' una sproporzione rispetto al prezzo pattuito di 259,09€ ivato. se il problema e' stato causato da una societa' esterna allora motivo in piu' per soddisfare il cliente e rivalersi su di loro. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si,è vero,questo è il problema. analizziamo la situazione bene ed affidiamola al giudice di pace,non c'è altro da fare. ciao!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ragazzi, è arrivata anche a me la mail....allora che si fà?? dobbiamo prendere una decisione in fretta prima che scada il termine....
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Per me è una presa per il cul0... scusa ma 190+iva fa 259 euro?? Non mi sembra propio.
A parte questo secondo me dobbiamo continuare perchè avere un portatile del genere a quel prezzo in maniera legale succede solo una volta nella vita. E dato che si vive una sola volta... che se ne vadano a fanc... ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
penso siano 1790+IVA... alla fine fanno 200 euro di sconto, il che dimostra PALESEMENTE che è stata un operazione commerciale per promuovere il qosmio... Io a quella cifra non lo compro, perchè no penso comunque sia un affare. Dovrebbero propormelo a 1000 euro al massimo, iva compresa, perchè io sia sicuro che il tutto non sia stato pensato ed organizzato.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il termine secondo me è relativo, perchè LO IMPONGONO LORO senza darci libertà di decidere.
Comunque il termine da quel che ho capito vale solo per l'acquisto del PC a 1790+IVA, e non per il 10% di sconto. Male che vada, spero di riuscire a farmi valere lo sconto anche sul sito di eprice e non solo su toshibashop.
#20 |
Member
|
UNA COSA è ASSODATA.
NESSUNO è DISPOSTO AD ACCETTARE LA LORO OFFERTA!!! GIUSTO!!!!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.