|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Chi e perchè ha ucciso Kurt Cobain?
Ho visto su Voyager un servizio sulla stranissima morte del leader dei Nirvana. Però non ho capito chi potrebbe essere stato (=mandante) ad ucciderlo. La C.I.A., la moglie, quel cantante che poi è morto investito da un treno? e poi per qual motivo?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se capisci l'inglese, a questo link: http://www.justiceforkurt.com/ troverai un ottimo modo per impiegare il tuo tempo, nella esasperante ricerca di quella risposta che forse non arriverà mai.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Ma non si era suicidato?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
da quanti era composto il gruppo? solo 3 componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
perciò ho chiesto qui, per evitare l'inglese
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
si ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' già la seconda puntata che mi perdo, deve essere stata l'influenza di gpc e compagnia
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
che io sappia era depresso tremendamente (le sue canzoni lo riflettono) e aveva un ulcera terrificante contornata da gravi dolori addominali tanto è che durante i concerti spesso capitava che finiva a terra agonizzante e il pubblico credendo che lo facesse apposta esultava
![]() Per finire si suicidò lasciando tanto di lettera con scritto "accettate la mia scelta" o qualcosa del genere. Questo è tutto quello che so su Kurt Cobain.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: Chi e perchè ha ucciso Kurt Cobain?
Quote:
va detto che per come finice il "servizio" sembra essere stata la moglie,infatti affermavano che dalla more di cobain nessuno ha + voluto aver a che fare con courtney love. il tizio morto sotto il treno aveva affermato poco prima che la moglie di kurt gli aveva offerto 50.000 $ per ucciderlo. si pensa infatti che lui avesse intenzione di lasciarla cosa che sarebbe stata scritta nel biglietto scritto nel primo tentativo di suicidio avvenuto a roma ma fatto magicamente sparire. si dice addirittura che kurt volesse estrometterla dal testamento ma non è mai riuscito a firmarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la solita serie di miti e leggende su uno fsmoso... era un tossico, si e' ammazzato perche' stava fuori di capoccia, amen.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Con lo sciacallaggio compiuto da Curtney Love dopo la morte di Kurt Cobain non mi stupirebbe poi tanto che a farlo fuori sia stata proprio la cara mogliettina
![]() Saluti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Sono però molto scettico sul suicido....ci sono un paio di cose molto strane: 1_ la famosa "suicide note" in realtà sembrava più un messaggio di addio al mondo della musica (da un pò di tempo non provava più le stesse emozioni iniziale a salire sul palco). Il pezzo in cui fa riferimento a sua figlia sembra essere stato scritto da qualcun altro, infatti la calligrafia è diversa da quella del resto della lettera. 2_ sul fucile non sono state trovate impronte digitali. 3_ il fucile era caricato con 2 pallottole! c'erano altre cose ma ora non ricordo tutto...comunque in internet ci sono molti siti in cui si parla di questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che era una battuta così per ridere... Penso che almeno 2 persone su 10 abbiano originale il cd di Unplugged New York (io compreso) ![]() cio non toglie che per fare una canzone loro (che mediamente sono 2 o 3 accordi in tutto) non richiede tutta sta presenza di membri del gruppo, perciò mi sono permesso di avvicinare una scherzosa frasetta ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.