|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
... che problemi del cavolo con la donna...
guardate sinceramente non so che titolo mettere.. ma volevo solo sfogarmi un attimo.. scrivere da qualche parte...
scusatemi se sarà un po lungo... con lei.. noi due, forse, non ce ne siamo accorti.. ma ci siamo chiusi tra noi.. e le amicizie di un tempo.. sono andate a puttane giustamente... ora... da parte sua.. vuole recuperarle e farne di nuove... e io sono un po geloso.. e ho un po paura..... non voglio proibirle le cose... non mi piace.. le persone hanno una testa propia per fare quello che meglio credono.. e se sbagliano.. ne pagano le coseguenze.. sono innamorato di lei.. e reagisco di conseguenza.. mi ha detto di lascarle i suoi spazi nella vita... che non potrò esserci sempre fisicamente..... propio stasera ci siamo parlati un po.. abbiamo pianto tanto.. e sono usciti i problemi.. lei vuole spazio.. si sente rinchiusa e senza amici.. vuole che io cambi un po.. non per lei.. ma per me, vuole che mi impegni di + nella vita,nella scuola.. lei c'è stata male tanto per questo.. ma purtroppo non l'ha mai detto a me.. ed è un anno che va avanti questa storia.. oltre a questo, un po ci siamo rammolliti... siamo un po monotoni.. e lei vuole stimoli nuovi.. vuole conoscere gente nuova.. e vuole capire se mi ama ancora come un tempo... se vuole stare ancora con me... vuole conoscere nuove persone per confrontarsi e capire... ha detto che ha bisogno di tempo e spazio.......... e che io devo rassegnarmi a questo... io.. beh io.. oltre che a rassegnarmi e a chiedergli sicurezze non ho fatto.. ma lei non riescie a darmi sicurezze nel rapporto.. mi ha detto che non mi ama piu come un tempo... ma che mi vuole tanto bene... da parte mia è come un circolo vizioso .... senza di lei, senza le sue sicurezze la vedo dura migliorare nella vita...... purtroppo.. non so cosa fare, forse la mancanza degli amici c'è e si fa sentire.. domani ricomincia la scuola e solo dio sa come farò a studiare, o anche solo a stare attento se non ho sicurezze su di lei.... se non so di per certo che non potrebbe andare via da me..... e questo lei non l'ha escluso.. non ha escluso nulla come non ha voluto dire nulla... che situazione del cavolo.. un intreccio di mille problemi.. tra me, lei e la nostra coppia che durante i due anni si sono sommati.... e ora è scoppiata.. ha però detto che.. se forse sarebbe successo piu avanti.. forse non avrebbe avuto nemmeno piu la voglia di stare con me... ma stavolta siamo al limite.... non so piu cosa pensare.. non so cosa fare.. ho solo tanta voglia di piangere.. non so perchè.. ma le lacrime escono anche se non voglio........ è brutto essere soli e sentire il silenzio che hai attorno.. nella stanza.. nell'auto.. nel tuo cuore..... ps. storia di due anni ![]() la beffa è che stiamo ancora insieme.. usciremo ancora.. ma kissà..
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lo volevo leggere, ma troppo lungo...domani gli do un'occhiata!!!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
uddio sembra la stessa storia che venne fuori col mio ex nell'estate del 2003...che poi siam tornati insieme nel novembre 2003 e a fine estate 2004 ci siamo mollati definitivamente... spero che a te ti vada meglio, ogni storia ha vita propria... in bocca al lupo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo spero anche io........
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non ha tutti i torti la tua ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
gravissimo errore isolarsi, in ogni coppia ci devono essere i giusti spazi altrimenti ci si viene a noia presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fulcro non è solo quello purtroppo.....
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene........ ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
piangi.
piangi senza vergogna. ti farà bene. purtroppo non sei il solo che sente il silenzio che ha attorno e negli ambienti che frequenta. e chi ti scrive è uno che ogni giorno da 18 anni prova questa situazione. cerca di capire cosa vorresti in più da lei che ora come ora non riesce a darti. quelle "sicurezze" che ti sembrano esser venute a mancare. ti sono vicino. maurizio
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che dire a me sembra che come tante donne fanno quando nn amano più una persona è inventarsi una caterba di troiate e parlare solo x il semplice gusto di farlo! è la solita scusa che hanno usato x ben 2 volte con me e molte volte è successa a certi amici, che dire spero che x te sia diverso, ma ho dei dubbi su questo, sicuramente aver perso gli amici nn ti aiuta, a me è successa la stessa cosa 2 anni fa è stata una cosa terribile ho passato 3 mesi completamente solo, xchè a causa mia x stare sempre con la mia ex ho perso tutti gli amici che avevo, mi son fatto l'estate 2003 completamente solo, è stata una cosa che nn riesco nemmeno a descrivere e nemmeno voglio ripensarci, tu dirai come ne sei uscito? semplice ho avuto solo fortuna, un mio amico si è mollato con la tipa e anche lui si è ritrovato solo, ci siamo ritrovati e in 2 siamo riusciti a ritrovare i vecchi amici ma c'è voluto tempo e costanza. che dirti quello di lasciare gli amici x una ragazza è la più grossa cazzata che ho fatto e che molti ragazzi e ragazze fanno, ma vi assicuro che è uno sbaglio enorme!!!
consiglio visto che la tua tipa nn sa che cazzo vuole, tu nel frattempo nn farti sentire o fatti sentire poco con lei e cerca di uscire con i tuoi amici in modo da nn trovarti solo in caso che vi lasciate! avere amici su cui contare in cui casi è fondamentale! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
c'è chi mi ha detto di non restare attaccato ai piccoli "forse ci sarà di nuovo un futuro tra noi".. o cose simili...
ma di pensare che non ci sarà mi fa stare male troppo
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ecco di che si trattava. good luck
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sono due giorni che piango... due giorni che non dormo.. due giorni che non esco... meno male domani esco per andare a scuola.. è gia qualcosa... quelle sicurezze se devo essere sincero.. non sò cosa potrebbero essere... lei che mi ama di nuovo come un tempo lei che vuole stare con me voglio che mi ritorni a dire come un tempo che voleva restare per tanto tempo con me.. lei che non mi vuole tradire.. non chiedo molto, forse sì..
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A mio avviso avete solo bisogno di reiniziare a coltivare i vostri interessi e le vostre amicizie.
Stare insieme non vuol dire isolarsi dal mondo.. Io valuterei anche le "scuse" perchè si è annoiata...ma insomma tu la conosci bene e puoi capire, a differenza nostra, se ha ragione o se sta cercando un modo per scaricarti carinamente.
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Datti da fare se la rivuoi, non lasciare che un altro te la porti via quando magari basterebbe poco per risolvere tutto. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
??????
Se ho ben capito hai detto: "domani ricomincia la scuola", devo dunque pensare che frequenti il liceo dunque avrete 16-17 anni.....................
ma smettila di martoriarti il cervello con queste paranoie che normalmente emergono in una coppia sui 35 anni , esci vai a divertirti.............a che cosa vuoi pensare a questa età .............................. lei vuole che ti impegni nella vita e nella scuola????????????.........................................ma mandala a cagare................. hai tutta la vita per impegnarti ................... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.