Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2005, 22:53   #1
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
... che problemi del cavolo con la donna...

guardate sinceramente non so che titolo mettere.. ma volevo solo sfogarmi un attimo.. scrivere da qualche parte...

scusatemi se sarà un po lungo...

con lei.. noi due, forse, non ce ne siamo accorti.. ma ci siamo chiusi tra noi.. e le amicizie di un tempo.. sono andate a puttane giustamente...
ora... da parte sua.. vuole recuperarle e farne di nuove...
e io sono un po geloso.. e ho un po paura.....
non voglio proibirle le cose... non mi piace.. le persone hanno una testa propia per fare quello che meglio credono.. e se sbagliano.. ne pagano le coseguenze..
sono innamorato di lei.. e reagisco di conseguenza..
mi ha detto di lascarle i suoi spazi nella vita... che non potrò esserci sempre fisicamente.....

propio stasera ci siamo parlati un po.. abbiamo pianto tanto.. e sono usciti i problemi..

lei vuole spazio.. si sente rinchiusa e senza amici.. vuole che io cambi un po.. non per lei.. ma per me, vuole che mi impegni di + nella vita,nella scuola..

lei c'è stata male tanto per questo.. ma purtroppo non l'ha mai detto a me.. ed è un anno che va avanti questa storia..
oltre a questo, un po ci siamo rammolliti... siamo un po monotoni.. e lei vuole stimoli nuovi.. vuole conoscere gente nuova.. e vuole capire se mi ama ancora come un tempo... se vuole stare ancora con me... vuole conoscere nuove persone per confrontarsi e capire... ha detto che ha bisogno di tempo e spazio.......... e che io devo rassegnarmi a questo...

io.. beh io.. oltre che a rassegnarmi e a chiedergli sicurezze non ho fatto..

ma lei non riescie a darmi sicurezze nel rapporto.. mi ha detto che non mi ama piu come un tempo... ma che mi vuole tanto bene...

da parte mia è come un circolo vizioso .... senza di lei, senza le sue sicurezze la vedo dura migliorare nella vita...... purtroppo..

non so cosa fare, forse la mancanza degli amici c'è e si fa sentire..
domani ricomincia la scuola e solo dio sa come farò a studiare, o anche solo a stare attento se non ho sicurezze su di lei.... se non so di per certo che non potrebbe andare via da me..... e questo lei non l'ha escluso..
non ha escluso nulla come non ha voluto dire nulla...

che situazione del cavolo.. un intreccio di mille problemi.. tra me, lei e la nostra coppia che durante i due anni si sono sommati.... e ora è scoppiata..

ha però detto che.. se forse sarebbe successo piu avanti.. forse non avrebbe avuto nemmeno piu la voglia di stare con me... ma stavolta siamo al limite.... non so piu cosa pensare.. non so cosa fare.. ho solo tanta voglia di piangere.. non so perchè.. ma le lacrime escono anche se non voglio........

è brutto essere soli e sentire il silenzio che hai attorno.. nella stanza.. nell'auto.. nel tuo cuore.....

ps. storia di due anni

la beffa è che stiamo ancora insieme.. usciremo ancora.. ma kissà..
Old 30-03-2005, 22:57   #2
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
lo volevo leggere, ma troppo lungo...domani gli do un'occhiata!!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 22:58   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
uddio sembra la stessa storia che venne fuori col mio ex nell'estate del 2003...che poi siam tornati insieme nel novembre 2003 e a fine estate 2004 ci siamo mollati definitivamente... spero che a te ti vada meglio, ogni storia ha vita propria... in bocca al lupo
Old 30-03-2005, 23:07   #4
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

lo spero anche io........
Old 30-03-2005, 23:07   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
non ha tutti i torti la tua ragazza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 23:33   #6
jonnybest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
gravissimo errore isolarsi, in ogni coppia ci devono essere i giusti spazi altrimenti ci si viene a noia presto
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 23:37   #7
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

il fulcro non è solo quello purtroppo.....
Old 30-03-2005, 23:39   #8
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
uddio sembra la stessa storia che venne fuori col MIO EX nell'estate del 2003...che poi siam tornati insieme nel novembre 2003 e a fine estate 2004 ci siamo mollati definitivamente... spero che a te ti vada meglio, ogni storia ha vita propria... in bocca al lupo

Old 30-03-2005, 23:41   #9
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
l'è gay
Old 30-03-2005, 23:41   #10
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
l'è gay
Veramente?
Old 30-03-2005, 23:43   #11
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Veramente?
si non scherzo
Old 30-03-2005, 23:44   #12
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
si non scherzo
ooooooooooooooook........

vaaaaaaaaaaaaaaaa bene........
Old 30-03-2005, 23:48   #13
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
piangi.
piangi senza vergogna. ti farà bene.
purtroppo non sei il solo che sente il silenzio che ha attorno e negli ambienti che frequenta. e chi ti scrive è uno che ogni giorno da 18 anni prova questa situazione.

cerca di capire cosa vorresti in più da lei che ora come ora non riesce a darti. quelle "sicurezze" che ti sembrano esser venute a mancare.
ti sono vicino.

maurizio
Old 30-03-2005, 23:55   #14
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
che dire a me sembra che come tante donne fanno quando nn amano più una persona è inventarsi una caterba di troiate e parlare solo x il semplice gusto di farlo! è la solita scusa che hanno usato x ben 2 volte con me e molte volte è successa a certi amici, che dire spero che x te sia diverso, ma ho dei dubbi su questo, sicuramente aver perso gli amici nn ti aiuta, a me è successa la stessa cosa 2 anni fa è stata una cosa terribile ho passato 3 mesi completamente solo, xchè a causa mia x stare sempre con la mia ex ho perso tutti gli amici che avevo, mi son fatto l'estate 2003 completamente solo, è stata una cosa che nn riesco nemmeno a descrivere e nemmeno voglio ripensarci, tu dirai come ne sei uscito? semplice ho avuto solo fortuna, un mio amico si è mollato con la tipa e anche lui si è ritrovato solo, ci siamo ritrovati e in 2 siamo riusciti a ritrovare i vecchi amici ma c'è voluto tempo e costanza. che dirti quello di lasciare gli amici x una ragazza è la più grossa cazzata che ho fatto e che molti ragazzi e ragazze fanno, ma vi assicuro che è uno sbaglio enorme!!!

consiglio visto che la tua tipa nn sa che cazzo vuole, tu nel frattempo nn farti sentire o fatti sentire poco con lei e cerca di uscire con i tuoi amici in modo da nn trovarti solo in caso che vi lasciate! avere amici su cui contare in cui casi è fondamentale!
Old 30-03-2005, 23:58   #15
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

c'è chi mi ha detto di non restare attaccato ai piccoli "forse ci sarà di nuovo un futuro tra noi".. o cose simili...
ma di pensare che non ci sarà mi fa stare male troppo
Old 31-03-2005, 00:06   #16
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
ecco di che si trattava. good luck
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 00:16   #17
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
piangi.
piangi senza vergogna. ti farà bene.
purtroppo non sei il solo che sente il silenzio che ha attorno e negli ambienti che frequenta. e chi ti scrive è uno che ogni giorno da 18 anni prova questa situazione.

cerca di capire cosa vorresti in più da lei che ora come ora non riesce a darti. quelle "sicurezze" che ti sembrano esser venute a mancare.
ti sono vicino.

maurizio

sono due giorni che piango... due giorni che non dormo.. due giorni che non esco... meno male domani esco per andare a scuola.. è gia qualcosa...

quelle sicurezze se devo essere sincero.. non sò cosa potrebbero essere...
lei che mi ama di nuovo come un tempo
lei che vuole stare con me
voglio che mi ritorni a dire come un tempo che voleva restare per tanto tempo con me..
lei che non mi vuole tradire..

non chiedo molto, forse sì..
Old 31-03-2005, 06:31   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
A mio avviso avete solo bisogno di reiniziare a coltivare i vostri interessi e le vostre amicizie.
Stare insieme non vuol dire isolarsi dal mondo..

Io valuterei anche le "scuse" perchè si è annoiata...ma insomma tu la conosci bene e puoi capire, a differenza nostra, se ha ragione o se sta cercando un modo per scaricarti carinamente.
Old 31-03-2005, 06:47   #19
Irenina

Quote:
lei che mi ama di nuovo come un tempo
lei che vuole stare con me
voglio che mi ritorni a dire come un tempo che voleva restare per tanto tempo con me..
Io fossi in te mi darei da fare per riconquistarla e farle capire che la amo ancora. Non è che la situazione si risolve da sola e tutto torna come prima per miracolo, nella vita è tutta una questione di cosa si vuole, anche da un rapporto d'amore.
Datti da fare se la rivuoi, non lasciare che un altro te la porti via quando magari basterebbe poco per risolvere tutto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 07:30   #20
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
??????

Se ho ben capito hai detto: "domani ricomincia la scuola", devo dunque pensare che frequenti il liceo dunque avrete 16-17 anni.....................
ma smettila di martoriarti il cervello con queste paranoie che normalmente emergono in una coppia sui 35 anni , esci vai a divertirti.............a che cosa vuoi pensare a questa età ..............................
lei vuole che ti impegni nella vita e nella scuola????????????.........................................ma mandala a cagare................. hai tutta la vita per impegnarti ...................
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian