|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se non è zuppa.....
i due connettori ide della mia scheda madre si presentano così
I connettore primo hd (master) - il lettore dvd (slave) II connettore secondo hd (master) - il masterizzatore dvd (slave). Un mio amico mi consigli di metterli così I connettore primo hd (master) - il secondo hd(slave) II connettore lettore dvd (master) - il masterizzatore dvd (slave). e cioè periferiche veloci con quelle veloci e lenti con le lenti. Cosa accade con la mia configurazione attuale,cosa accadrebbe invece con quella proposta?Quali sono le differenze in termini di prestazioni e velocità? Poi ho un piccolo lapsus: mi pare che in uno dei tanti tentativi di collegamento, la configurazione propostami da questo amico mi dava problemi sulla periferica lettore settata a master, possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: se non è zuppa.....
Quote:
![]() Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ce l'ho fatta!!!
Grazie del consiglio...cmq già l'avevo eseguito ed ora è tutto ok finalmente dopo 2 giorni di sofferenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: ce l'ho fatta!!!
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiedo scusa, ma il rilevamento delle periferiche in fase di avvio durerà 1 secondo o forse due, quindi non vedo quella grande differenza
Ve lo dice uno che ha tutti cassetti estraibili ed avvia di volta in volta, dal disco che gli fa più comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.