|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] CPU (p4) +mobo (asus) +RAM
oramai non ho più scuse, ho trovato il barton 3000 che cercavo anche vicino casa quindi posso mandare in pensione il mio sistema intel così composto:
Pentium 4 2GHz Northwood (FSB 400MHz) boxato Asus P4B533E raid RAM 256MB pc 2100 (non mi pare sia di marca) VENDO TUTTO A: 120€ s.s. comprese (tramite corriere DHL) non assicurato se volete l'assicurazione devo sentire quanto viene e la aggiungiamo RULEZ: 1- Non smembro a meno che non concluda prima la vendita della MOBO; 2- precedenza al BLOCCO con consegna a mano mi piace conoscervi ![]() 3- viene poi il BLOCCO spedito; INFO AGGIUNTIVE info agiguntive il materiale non è più in garanzia è stato acquistato a novembre/dicembre 2002, è tenuto perfettamente, la mobo ha la sua scatola, la mascherina, manuale e cd dei drivers, il procio è stato separato dalla sua mobo solo due volte per permettere il cambio della pasta termoconduttiva una volta a dic 2003 e l'altra volta a natale di quest'anno meglio stare sicuro ![]() la mobo ha subito un solo cambio di case per passare dal big tower chieftec o come cavolo si scrive al thermal take Xaser III e sono stato meticolosissimo nel farlo ... ![]() ![]() a chi interessa l'overclock testato per un mese e poi rimosso: con il dissi originale la CPU lavora come dite voi rock solid a 2604MHz (130*20) con Vcore 1.650V la temp si mantiene durante una compressione in mpeg 4 intorno ai 45°C va anche oltre fino a 2700MHz (135*20) conclude anche i vari test soltanto che non era stabile nella compressione Divx e le temperature andavano troppo su per i miei gusti ... meglio tenerlo più basso infondo son solo 100MHz di differenza mi pare ci sia tutto ... forza fatevi sotto allora -.- dimenticavo in vendita anche pc TUNER CODE BLOCCO con consegna a MANO 1- Kahlim BLOCCO con spedizione 1- quien sabe 2- GODO 70 3- TITAVE se SMEMBRO e andassero bene i prezzi che proporrò: RAM: patacca CPU: LotharInt Ultima modifica di Ippo 2001 : 29-03-2005 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
In coda per il blocco se il prezzo è trattabile.
Di che zona sei?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
roma SUD ma lavoro in centro vicino via Veneto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
in coda per la ram se decidessi di smembrare, ovviamente in attesa del prezzo singolo
consegna a mano a roma sud andrebbe benissimo saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per wainecrx se per te è troppo cambiamo modo di spedizione ed eventualmente arrotondiamo.
per patacca sei il primo in coda per la RAM ovviamente dopo che ti ho dato il prezzo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
è sempre un pò altino, si vendono sul forum a 60-70 euro i 2,4 ghz. Se puoi fammi una proposta un pò più bassa in pvt e concludiamo. Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda per il procio se smembri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
coda blocco previa limatina...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora se wainecrx non accetta la proposta che gli ho fatto entro diciamo domani sei il prossimo della lista quien sabe ovviamente ti faccio anche a te la stessa proposta ...
vado a scrivere le code altrimenti me le dimentico ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: MO
|
IN CODA PER IL BLOCCO......(SPED..)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
pure io in coda per il blocco.
Ciao
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
100 € per il blocco, scambio a mano a roma.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora wainecrx ha lasciato toccherebbe a quien sabe che è il primo con spediizione , ma c'è Kahlim che è per la consegna a mano
quindi la parola a te Kahlim sempre che titave non sia anche lui di roma ... chi volesse concludere per domani mi avverta stasera prima delle 23 così pprima di andare a letto smonto la mobo e la preparo per la consegna ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
mi dispiace deluderti ma sono di venezia....
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
infatti ho visto dopo di dove eri ... quindi le code rimangono come sono ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
spariti tutti ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Kahlim dai un segno di vita ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.