|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pc NUOVO: Meglio comprare WINCHESTERr od aspettare i VENICE?
Salve ragazzi, vorrei assemblare al piu' presto il mio nuovo pc per fine soprattutto multimediale. Come processore ovviamente opterei per un Athlon64 3200+ con dfi nf4 ultra. I problemi sono due: che SO dovrei installare visto che non ho XP?Secondo , mi conviene aspettare il Venice per l'oc, i costi saranno gli stessi, quando uscirà? Terzo: è vero che ancora si trova di nuovo 512x2 Bh5 o similiari a costi non folli, che mi consigliate?
Come scheda video prenderei la X800XL, ed anche qui mi devo dare un pizzico sulla pancia, dato che tra pochissimo arriva R520... Insomma, spero , vorrei non PENTIRMI... ![]() ![]() Ultima modifica di davestas : 30-03-2005 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
config:
DFI NF4 SLI-DR VENICE 2x512 GEIL ULTRA-X per ora prendi la 6200 dell gigabyte che moddi in 6600GT, poi prenderai R520 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
che lo prendo a fare lo SLi se poi dovro' prendere R520...
6200 che roba è? Venice quando escono e quanto costeranno e come faccio col bios? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la 6200 è una fascia bassa.. ma si modda facilmente.. come tampone va bene.. prendi la Ultra allora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il bios verrà rilasciato con il rilascio dei venice.. come costo nn so e nn so la data |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() ma poi mica si puo fare solo 6200@6600 liscia? mica gt, ci ballano 500mhz di memoria e poi sono diverse ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() Ultima modifica di aleraimondi : 29-03-2005 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come core intendevo GT. cmq su determinate 6200 si può fare SEMPRE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
vabbè su determinate, preferisco spendere qualcosa in piu', anche perchè credo che prima di sfruttare a pieno R520, ci vorrà tempo e magari ci sarà ancora qualche evoluzione....
Il problema è rappresentato piu' dal processore e dalla questione 64 bit.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
anche io ormai ho deciso di aspettare i Venice per passare ad athlon64...penso che dopo l'estate di troveranno a prezzi accessibili, e magari si troveranno anche le schede video di fascia alta odierne a prezzi un po' più umani!
@DragonX21: sai per caso quali sono le marche di 6200 che si moddano? Devono essere per forza pci-e come lessi tempo fa sul forum o funziona anche per le AGP?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.