|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
applicare i trucchi a far cry
Ciao
Mi sapete dire come avere il salvataggio veloce e il god mode nel gioco far cry?? Ho trovato la procedura ma funzionano solo i comandi x avere tutte le armi e munizioni illimitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi puoi aiutare con la procedura di inserimento dei codici, a me non funziona quella che ho trovato. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dove siete ???
Nessuno mi puo' aiutare per come fare ad inserire i codici in far cry ????????????????????????????????????????''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scrivi –DEVMODE nell’icona che l’installazione del gioco ti crea sul desktop, avvii il gioco da questa icona e poi digiti O (999 munizioni) o P (tutte le armi). Tutto qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma come si salva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
F9 = save
F10 = load ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
ma il -DEVMODE deve essere fuori dalle virgolette, giusto?
![]() A me nn funzica... ![]() Mi serve il godmode x la parte iniziale del livello DAM... -_- è troppo pacco... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
"g:\far cry\farcry.exe"-DEVMODE giusto??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche a me servirebbero queste notizie!
Qualcuno può aiutarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
God mode:
Before [Backspace] will toggle God mode, open the "devmode.lua" file with a text editor. Scroll to the very bottom, and paste the following if it is not present: function ToggleGod() if (not god) then god=1; else god=1-god; end if (god==1) then System:LogToConsole("God-Mode ON"); else System:LogToConsole("God-Mode OFF"); end end Input:BindCommandToKey("#ToggleGod()","backspace",1); [Backspace] should now work. When God mode is enabled, the number next to the God command in the upper right hand side of the screen tells you how many times you "actually" died, meaning how many times your health reached 0. Fate in questo modo funziona. ![]() Vi fa vedere anche quante volte morite virtualmente ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.