|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Help: Problema con winrar
Allora ragazzi ho un file di 4 Gb compresso in 5 archivi rar!
Part1 Part2 Part3 Part4 Part5 Partendo dal primo passa al secondo e poi si ferma! Ovviamente il file risultante non è completo! Come devo fare? ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: Help: Problema con winrar
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Help: Problema con winrar
Quote:
Sembra che termini la decompressione al part2, cosa che in realtà non può essere. E' un filmato della vacanza di due anni fa che un amico mi ha portato su 5 cd (non ha il master dvd). In ogni cd c'è un pacchetto! Io li ho presi tutti e cinque e copiati in una cartella sull'HD! Parto dal primo, mi chiama il secondo, e poi si ferma come se avesse terminato! Se provo ad aprire il pacco 3 mi dice: D:\Documenti\Video\Norway.Part3.rar: Devi iniziare l'estrazione da un volume precedente per estrarre Norway ! CRC errato in Norway. Il file è danneggiato. ! CRC errato in Norway. Il file è danneggiato. ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Help: Problema con winrar
Quote:
![]() allora...sembrerebbe che il 3° o il 2° sia danneggiato....prova a fare 1 verifica dell'integrità di ogni archivio Ultima modifica di fgiova : 27-03-2005 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Help: Problema con winrar
Quote:
OT Bellissima la Norvegia ![]() OT Proverò a controllare i due pacchetti! Grazie! P.S. Quale altro programma apre i rar?? Esiste un programma serio per controllare ed eventualmente correggere gli errori di un archivio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Help: Problema con winrar
Quote:
ci tornerei subito se potessi .... FINE OT li apre anche winace....ma cmq usa winrar,è sempre meglio usare il suo programma se ci sono problemi...e anche con quello si possono riparare i file.... cmq non saprei perchè non te li apre....ma se clikki col dx sul primo archivio e fai "estrai in una cartella" cosa ti compare quando esce nel registro? dovrebbe rimanere prima di fare sparire la finestra di winrar se c'è 1 errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risolto!
![]() Una semplice cavolata! ![]() Il file part3 e part4 erano scambiati di posto! ![]() Rinominandoli al contrario il tutto ha funzionato! ![]() Grazie cmq! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.