|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Mi consigliate un FPS con ambientazione tipo 1°UNREAL?
come da titolo...
vi ringrazio gia per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
ambientazione?
quindi futuristica? beh, puoi provare Unreal 2, anche se non è proprio il top...lo trovi in giro anche in edizione budget mi pare.... oppure uno dei "Jedi Knight" se ti piace Star Wars... mentre se vuoi un pò di realismo....Soldier of fortune 2, return to castle wolfenstein, call of duty, Far cry, half life, half life 2.... se invece vuoi buttarti sul deathmatch/capture the flag & co, multiplayer (online) e simile (botmatch), parti da Unreal Tournament (il primo),poi passa per Quake3.... se vuoi solo ammazzamenti...Serious Sam 1&2, Painkiller... cmq io ti consiglio di buttarti a pesce su Half Life...non ne ho ancora provato uno così coinvolgente....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq intendevo un giochino che si avvicinasse proprio al tipo di ambientazione, futuristica ma su altri pianeti, con magari architetture sul medioevale e robe del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Semplice, non è più esistito un gioco con un atmosfera tipo Unreal, il sequel ufficiale nn ci azzecca nulla e nessuno degli FPS "pesi massimi" usciti in seguito ha, secondo me, un'atmosfera paragonabile "al nostro".
Se non l'hai già giocato, non posso che consigliarti l'ottimo mod single player Operation Na Pali per Unreal Tournament, che secondo me è addirittura migliore di Return to Na Pali, l'espansione ufficiale di Unreal ![]() La puoi scaricare gratis da internet e ti assicuro che si respira tutta l'"Unreal-atmosfera" dell'originale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai mica dell'esistenza di altri mod magari con il motore di unreal 2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.