|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[PG+SPED] Fotocamera 3Mpixel HP Photosmart 720 e Cavalletto con bolla
come da oggetto, vendo suddetta macchina, buone condizioni, funziona alla perfezione, le foto in sign le ho fatte tutte con lei
![]() completa di imballi originali, vendo a 130€. vendo anche cavalletto, sarà poco più di 1 metro, doppia bolla, possibilità di inclinare anche la macchina, posto foto più tardi, a 20€ se prendete entrambi vi includo le ss condizioni: * precedenza al blocco * preferita la consegna a mano * pagamento anticipato su postepay * in vendita anche in altri canali vedrò di inserire foto e descrizione più dettagliata quando sarò a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
noo che tristezza!
![]() Che cosa ti prendi??
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il sogno rimane una reflex digitale, restando con i piedi per terra credo una Konica Minolta Z3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
interessato, ha zoom ottico?Hai link?Quanto è trattabile il prezzo?Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, ha zoom ottico 3x, fa il suo egregio lavoro
![]() http://www.steves-digicams.com/2002_reviews/hp720.html quì trovi tutte le info ti interessa anche il cavalletto o solo la macchina? AH, LA MACCHINA E' IN VENDITA PRESSO ALTRI SITI / MERCATINI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ottima macchina... ce l'ho anchio. La pagai + di 300 euro diverso tempo fa (3 anni fa?) e mi va ancora un bomba!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie per la pubblicità
![]() in effetti mi duole abbandonarla, mi ha fatto appassionare alla fotografia ![]() solo che cerco più mpixel, uno zoom ottico più potente e più impostazioni manuali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso consigliarti una Minolta z20? 5 mpixel, zoom ottico 8x un mucchio di funzioni manuali, usa secure digital, possibilità di montare ottiche aggiuntive e qualità minolta Su eBay la trovi presso negozi seri a 250 euro Io ho da poco la sorellina minore, z10, che differisce perchè ha 3 mpixel, ma posso dirti che è una bomba ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
veramente ero orientato verso una konica minolta Z3, o magari Z5..zoom ottico 12x e antishake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non osavo proporti tanto ![]() Pensavo volessi rimanere su fascia più economica, sennò te le avrei proposte io stesso ![]() Io ero incerto se prendermi la z20 o fare la pazzia e prendere la z3, poi ho trovato un affare per una z10 pressochè nuova e ho deciso di rimandare la spesa gigante ad altra occasione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda, avessi più soldi prenderei la canon 300d..ma il mio budget da povero studente universitario non-lavoratore non mi permette tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up..ma forse se la tiene mio padre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.