|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
SIAE: Bollino obbligatorio per i tatuaggi
Tatuatori e piercers chiamano comunemente il loro lavoro body art, arte corporea. E la parola arte ha richiamato l' attenzione della SIAE, che intende far pagare i diritti d' autore ai tatuatori che disegnano sulla pelle dei loro clienti soggetti di origine commerciale.
Questo significa che tutti quanti si sono fatti battere sulle parti visisbili del corpo soggetti come topolino o betty boop, dovranno tornare dal tatuatore a farsi battere il codice a barre sostitutivo del bollino SIAE. Maggiori dettagli qui
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Re: SIAE: Bollino obbligatorio per i tatuaggi
Quote:
Sono completamente rincoglioniti??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
già iniziano i pesci d'aprile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: SIAE: Bollino obbligatorio per i tatuaggi
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Gia che domani (anzi oggi ormai) è il primo aprile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Hanno DEFINITIVAMENTE rotto le @@.
![]() |
#8 |
Bannato
|
No dai calma, questo sicuro che è un pesce d'aprile
![]() Comunque le palle le avevano gia rotte da tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Ormai non do nulla per scontato , peròò questa notizia per me è mezza inventata, nel senso del tatuaggio del codice a barre o bollino . Il dover pagare per l'uso di un logo credo che se non è oggi sarà domani che lo imporranno.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Tanto anche se è uno scherzo domani qualche dirigente siae si legge zeusnews e gli viene l'ispirazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
comunque un ottimo pesce d'aprile sarebbe una notizia del genere .
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me e' un pesce d'aprile, se non lo e' palesemente inapplicabile!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
se non è un pesce d'aprile, siamo veramente al grottesco
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 02-04-2005 alle 04:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.