|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
swap magic 3.3
Qualcuno mi sa dire se funziona veramente....?
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Re: swap magic 3.3
Quote:
Quoto ed aggiungo.....è possibile far partire qualsiasi backup o ci sono delle restrizioni??????? Ha bisogno anche della modifica per non rovinare la lente?? Ho sentito dire anche questo!!!!!!! Ci sono versioni di PS2 normal e/o slim che vengono consigliate per questo tipo di modifica?????? Faccio un pò di domande perchè in un sito dove vendono questa modifica era riportato che legge solamente gli import ma sui backup non c'era scritto nulla. Grazie 1000!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Suvvia ragazzi.....non ci credo manco morto che nessuno ha questo sistema.
Nessuno che lo conosca??????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ce l'ha un mio amico e ora me lo prendo pure io...funziona tutto quello che ci è passato tra le mani....perfetto...mai un problema....sia con cd che con dvd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
|
vai tranquillo funziona perfettamente
su tutti i dvd e cd la vesione 3.3 ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sulle pstwo lo sconsiglio di brutto
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
|
sulla pstwo io lo ho perovato e va benissimo
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Novara
|
ma per usarlo bisogna smontare lo sportellino del lettore dvd della ps2 giusto???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se magari posteresti anche i motivi saresti piuì utile piuttosto che un semplice "lo sconsiglio di brutto". ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
i motivi sono sempre i soliti, non avendo nessun fix salvalente la console è a rischio
![]() chi usa lo swap potrebbe cortesemente dire da quanto lo usa e su che versione di console? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che ne sò io che serve il fix salvalente...... ![]() ![]() Cmq per chi ce l'ha potrebbe spiegarmi come funziona effettivamente questo metodo????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Perchè ci vuole il fix salvalente se non si installa nessun modchip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Io uso Swap Magic da un annetto o forse anche più... Nessun problema. Basta usare cd e dvd buoni, e non essere assassini quando si tira e si rimette dentro il carrello...
![]() p.s. io uso swap su una PS2 e non sulla PStwo, però comunque non vedo il bisogno del salvalente quando non c'è alcun chip dentro...
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 19-03-2005 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti gentilmente spiegarmi passo passo come bisogna fare per utilizzare questo sistema??? + o meno come per la DC?Ovvero io mettevo dentro il Boot CD Utopia...una volta caricato aprivo il coperchio sopra...facevo lo swap....richiudevo e lui mi avviava sia il gioco import che il mio backup...è uguale la cosa???? Avevo sentito dire che però il metodo della PS è diverso perchè se si schiaccia il tasto eject si resetta e per cui mi domandavo come sigognava fare, dato che il carrello se non erro una volta chiuso non puoi aprirlo a meno che di forzarlo e romperlo.....mi daresti una mano?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ti spiego com'è la storia sulla PS2 "normale".
Allora, ci sono due dischi di boot (uno cd e uno dvd), in più devi usare un pezzetto di plastica chiamato slide card (io me lo sono ricavato da una tessera telefonica straniera, consiglio la stessa cosa anche agli altri - perché pagare?) per forzare il carrellino ad uscire (per farlo devi smontarne la parte frontale con il simbolo della PS2, si sgancia). Metti il disco di boot, aspetti che appaia la scritta insert disc (quasi subito) -> forzi il carrellino con la tessera di plastica, cambi disco, rimetti il carrellino e lo "fissi" sempre con il pezzo di plastica -> premi x e si avvia il gioco backup ![]() Unico inconveniente con i cd - i rip che superano i 74 min non si avviano... la cosa veniva in qualche modo (macchinoso) risolta con le versioni più recenti dei dischi di boot ma non so darti maggiori dettagli. Con il 99,9% dei dvd non ci sono problemi, però con alcuni (saranno meno di 10 in tutto) bisogna fare un procedimento particolare per avviarli (più cambi disco) ma alla fine cmq vanno ![]() Per quel che riguarda la PSTwo, non sono per niente informato a riguardo, e magari cambia qualcosa, però il principio è sempre quello ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non potresti fare delle fotografie per farmi capire meglio o se c'è in giro anche qualche screenshot lo accetto volentieri su come "forzare" il carrellino???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è piu' di un anno che io e il mio amico la usiamo.. tutto ok.....e poi credo sia piu' sicuro di una normale modifica....l'unica cosa è che c'è un po' piu' di sbattimento per fare lo swap....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ce l'ha un mio amico e funz alla grande... con tutti i gioki..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò come succedeva ai tempi della Dreamcast....in pratica il DVD swap magic ti permette di caricare i backup!!!!!! X TUTTI Tramite PVT potreste dirmi dove comprarlo magari al prezzo minore??????? Grazie 1000!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.