|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
PackardBell vuol dire Bell Pacco?
Riassunto : Leggendo su questo forum e sul forum del sito Packard Bell sembra che siano un po dei "pacchi" , ma altri dicono l'esatto contrario, vediamo di fare un po di ordine continuando su questo tread la situazione P.B, chi possiede un P.B e pregato di esprimere la sua esperienza Reale non per sentito dire, precisando il modello, quanto ha di vita e il problema riscontrato, e come si è trovato con l assistenza, inizio io dando il link della mia mini recensione,
http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=2 ma vi invito a continuare di qua cosi almeno facciamo il punto della situazione. P.S per corretezza parliamo solo dei P.B, senza confrontarli con altri di altre marche, magari di costo 3 volte tanto.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Bello il titolo luke!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ancora tutto ok dopo 14 ore di duro lavoro non molla ho rippatto per l'ennesima volta (sempre lo stesso DVD) e in piu sta emulando una famosa console portatile di ultima generazione il processore e usato al 98% e non si e ancora spento 'na roccia
ricordo che il modello e il E2311 .......................continua
![]() |
#4 |
Bannato
|
In quanto lo rippa un dvd???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
circa 25/30 minuti, deve avere qualche blocco, per aggirare il problema sto usando un DVD estrno e lo rippa in 10/15 minuti, sai non vorrei bruciare il delicato lettore, cosi da non poter restituirlo in caso di problemi.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora forse mi sono spiegato male..intendevo rippare in dvx..cioè trasformarlo in divx..quella si che è una prova affidabile..per cpu,lettore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
....... il masterizzatore Matsushita anche se e dichiarato 8X, mi riconosce tutti gli 8X come 4X.............e il ricovery disc lo ha fatto a 1X............, non esiste una utiliti di risparmio energetico oltre a quello di winzozXp...........l'antivirus e in prova per soli tre mesi...............e non lo si riesce a disinstallarlo...................
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ora provo da DVD a DivX codec 5.3.2.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
X l'antivirus c'è una spiegazione a come disinstallarlo nella apposita sezione, dovrai smanettare un pò con le chiavi di registro.
Per il risparmio scarica SpeedswitchXP, ovviamente se hai un mobile, altrimenti ciccia. X il masterizzatore controlla che non sia uscito qualche nuovo firmware, ed in tal caso aggiornalo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Se resta sotto le tre ore è buono..(se non si spegne)..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Che bel titolo
![]() Estendi la garanzia a 3 anni subito senza perdere tempo, in modo da ovviare in parte alle carenze di questo nb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non andiamo [OT],
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
se uno volesse formattarlo i driver si trovano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il mio ha sempre manifestato problemi al display, cambiano i colori all'improvviso, ha continui crash con schermate blu (ho installato diversi Win per prova e lo fa sempre), e l'assistenza non ho mai avuto il piacere di sperimentarla, preferisco i difetti che ho piuttosto che altro (sul forum c'era un utente a cui l'hanno smarrito proprio nel centro assistenza.... ).
Comunque il mio e' vecchiotto ormai, e i difetti sono rimasti sempre gli stessi, cioe' non ne sono comparsi altri col tempo. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo si i driver si trovano.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzo...meno male, avevo sentito che spesso non si trovavano i driver per i pb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
crei il disco di ripristino, prendi un programma di gestione file compressi in *.ARJ ,ti armi di pazienza, fai passare tutte le cartelle e alla fine avrai i tuoi driver
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dietro al notebook ci sono i s/n.
Accedi al sito della PackarBell e con quelli puoi scaricare tutti i driver che ti servono per la tua versione in particolare, così non corri il rischio di sbagliarti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.