|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
HELP MICROSOFT OUTLOOK!!!
Allora, dovrei trasferire tutte le mie vecchie mail da un portatile al nuovo computer!. Il problema e che non riesco a trovare i file
![]() Io uso microsoft outlook su tutti e due i pc ma non riesco a trovare una mazza probabilmente sono sotto un estensione o una cartella che non conosco oppure, sono un caprone ![]() ![]() Se qualcuno avesse una dritta Thanks.
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Che OS usi?
Se usi Xp li trovi in Document adn Setting --> DAti e applicazioni (è nascosta) Oppure fai da Outlook File -->importa esporta--> esporta in un file --> cartelle personali selezioni le sottocartelle e il backup è fatto ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Grazie per la risposta. Ti spiego meglio io devo trasferire le mie mail dal portatile che usa il MILLENIUM EDITION ![]() ![]() Ti ringrazio anticipatamente ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.