|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
modem d-link DSL-300T e siti lenti
CIAO
sono nuovo ... comprato questo mode mi capita che non riesco a entrare in siti + tosto lenti ho anche un hamlet, ci impiega 2 minuti ma poi entra con dsl-300 niente di setting non so niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Conegliano (TV)
|
aiuto
ciao,
ho letto sul forum , anche io posseggo un dsl 300t ,ma nn riesco a configurarlo. vorrei chiederti aiuto: PROBLEMA: nn riesco a connettermi ecco la situazione: win xp professional scheda di rete funzionante connessione tin (alice) ovviamente modem dsl-300t Modem: ho configurato come dice sulal guida e seguendo questi parametri trovati sul sito tin: Modem ADSL Ethernet: VPI = 8 ; VCI = 35; Protocollo = PPPoE; Incapsulamento = Vc-MUX (denominato anche RFC2364); Tipo di driver = WAN; Modulazione = Multimode (oppure G.DMT) LUCI: power verde fissa status lampeggiante adsl verde fissa ethernet fissa (ogni tanto lampeggia) desumo quindi che vada tutto bene inoltre nn ho capito se devo fare una connessioen dial-up con win o se devo suare rasppoe insomma un pò di confusione. aspetto lumi grazie PAOLO
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: modem d-link DSL-300T e siti lenti
Quote:
bè... non credi che dovresti dare qualche dettaglio in più? ![]() Ognuno di questi ISP ha modalità e parametri di configurazione diversi ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
favetta82
allora primo niente dial up ! come attacchi il modem al pc & il modem al telefono entri automaticamente in rete! quindi basta che la scheda di rete sia abilitata!!!! Quote:
allora entri nel modem nel setting e importante e di regolare Protocollo = PPPoE; e prova pppoa che che la tin ti dice altro Quote:
Quote:
ricordati di controlla tutti i parametri , perchè se li cambia automaticamente si resetta il modem , quindi metti pppeA controlla la user & password e gli altri setting e salva tutto poi log out! ps comunque il modem hai un piccolo difetto ![]() che non riesce a stare connesso per troppo tempo si dovrebbe aggiornare il firmware fammi sapere |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
provato tutto niente...
allora ho fatto na nuova discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...32#post7848332 così magari da li è + semplice...se la leggi mi dici cosa manca grazie PAOLO
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
prova ad inserire manualmente l'indirizzo dns dalle impostazioni del modem/router e salva la configurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sulla pag di config del router nn ho modo di inserire automaticamente l'indirizzo dsn...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.